La truffa non è questa.
Non c'è truffa, anche se appena chiuderanno le urne Bellachioma denuncerà come faziosi und prevenuti gli osservatori...

La truffa non è questa.
Non c'è truffa, anche se appena chiuderanno le urne Bellachioma denuncerà come faziosi und prevenuti gli osservatori...

Nella sperimentazione PROPRIO ADESSO.Originariamente Scritto da bianconero
Ovviamente gestita dall'ATTUALE ministero degli Interni.
Tu che fai; ti fidi?

Deduco che stai parlando del voto elettronico: io non l'avevo neanche considerato, visto che c'è scritto che qualora lo scrutinio elettronico presenti differenze con quello manuale (che verrà comunque fatto), allora verrà considerato valido quello manuale.Originariamente Scritto da MrBojangles

Già mi vedo, nell'ipotesi, il Banana che "lamenta" la dabbenaggine degli scrutatori bananas (come ha GIA' fatto, per altro) succubi dei "meglio organizzati" comunisti.Originariamente Scritto da bianconero
(TUTTI gli altri)
Un pretesto in più ...

Quoto

i prodiani stanno preparandosi un alibi in caso di sconfitta?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Quoto, ma dovrà dare dei comunisti anche agli osservatori. Il quel caso credo che la reazione della comunità internazionale renderà superfluo l'uso dei condizionatori nell'estate italiana.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

L'impressione che possa essere una truffa l'ho avuta anch'io, ma poi ho letto su repubblica.it che lo scrutinio elettronico sarà affiancato a quello cartaceo. Spero di avere informazioni più dettagliate. Certamente il software per lo scurtinio elettonico è molto più taroccabile dello scrutinio cartaceo.

Caro (Ton)tolomeo, avete paura di perdere malamente???

Finora ad aver perso malamente è stato solo il csx nel 2001, con i partiti di sx scesi (tutti insieme) ampiamente al di sotto del minimo storico del pciOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Poi ad aprile vedremo.