Veramente dal 2001 in poi tutte le elezioni di medio termine sono state vinte dal csx. Alle regionali abbiamo beccato una maggioranza bulgara... e fino a poche settimane prima il cdx strepitava "beccheremo 16 Regioni su 15"... sono soddisfazioni!!!

Veramente dal 2001 in poi tutte le elezioni di medio termine sono state vinte dal csx. Alle regionali abbiamo beccato una maggioranza bulgara... e fino a poche settimane prima il cdx strepitava "beccheremo 16 Regioni su 15"... sono soddisfazioni!!!

Beh stiamo a vedere e non fasciamoci la testa prima di essercela rotta !Originariamente Scritto da monzasinistra
Ci resta comunque sempre lo stellone cui affidarci e di questo arrivato a 75 anni ho una lunga esperienza ormai !
Primo gradino: cacciata del CdX !

SEcondo gradino: insegnare a Bellicapelli che l'Italia non è il suo regno!!!

Io si' : non saranno macchine taroccate ma quelle usate in Florida.Originariamente Scritto da MrBojangles
Bush le presta all'amico Silvio.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Originariamente Scritto da furbo
E fate un girotondo di protesta![]()
![]()

Son 5 anni (almeno) che da del comunista a CHIUNQUE dissenta o anche solo critichi il "verbo", anche nei momenti di "gloria"; figurati se si fa scrupolo, adesso che sta nella cacca, di dare del comunista ad un osservatore dell'Osce.Originariamente Scritto da Nelson
Magari socialdemocratico ...![]()

Terzo: confessione.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Quarto: restituzione.
Quinto: redenzione.
Sesto: ... empireo.
![]()

Io non mi fido.Originariamente Scritto da furbo

Originariamente Scritto da Chmouel
![]()
Lo so; l'ho postato io l'articolo ...
Quindi?

Settimo: rimuovere prescrizioniOriginariamente Scritto da MrBojangles