Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128
  1. #41
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    La contrapposizione non può essere violenta, ciò sarebbe controproducente, la contrapposizione deve essere spirituale, identitaria, naturale da parte di una comunità che si sente minacciata da un'invasione.
    Soltanto ritrovando la nostra identità di italiani saremo nuovamente in grado di capire quello che ci divide dagli altri popoli e di conseguenza affermare la nostra alterità nei confronti di ogni flusso migratorio, europeo o extra-europeo.
    E l'identità degli italiani non è certo l'Iran o la Terza Mosca, l'identità degli italiani è la nostra storia millenaria e i simboli gloriosi ed eroici che questa ha incarnato. Ritrovati quelli ritrovato ciò che ci rende popolo coeso e fiero.
    Io ho qualche dubbio che l'identità degli italiani sia da ritrovare, perchè sono perplesso che ci sia mai stata. Ad esempio l'unificazione linguistica la dobbiamo molto alla tv che vorresti bruciare, prima prevalevano i dialetti.
    A volte mi capita di incontrare persone dell'europa del'est che hanno mentalità e valori molto più simili a me che sono lombardo, che non ad alcuni meridionali miei parenti (con rispetto parlando).

  2. #42
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    gli allogeni possono servire strumentalmente per abbattere il Sistema. È strategia politica. Quando il Sistema sarà crollato, inevitabilmente li rispediremo a casa loro senza fare nessuna eccezione.
    La rimozione completa dell'allogeno extraeuropeo è un'obiettivo non negoziabile.
    E secondo te come li useresti per abbattere il sistema?
    Le aziende italiane ne assumono a bizzeffe per ricoprire ruoli in cui gli italiani e i comunitari non si mettono in lista nei centri per l'impiego.
    E poi come li rimuoversti gli allogeni? Demolendo qualsiasi legge che regola l'immigrazione per mandarli indietro a calci nel sedere?

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque signori o ci si sveglia adesso o temo sarà l'inizio dell'ineluttabile fine, questi arrivano qui e non hanno niente da perdere,e tirano fuori unghie e denti le nostre nuove generazioni invece assomigliano sempre + ad una massa di debosciati, viziati senza uno straccio di valore rincoglioniti dal consumismo cretino.
    Ma possibile che la gente non comprenda la vera portata della questione.

  4. #44
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan
    Io ho qualche dubbio che l'identità degli italiani sia da ritrovare, perchè sono perplesso che ci sia mai stata. Ad esempio l'unificazione linguistica la dobbiamo molto alla tv che vorresti bruciare, prima prevalevano i dialetti.
    A volte mi capita di incontrare persone dell'europa del'est che hanno mentalità e valori molto più simili a me che sono lombardo, che non ad alcuni meridionali miei parenti (con rispetto parlando).

    se il richiamo del sangue e il ricordo non li senti problemi tuoi. non avventurarti però in discorsi su tesi che non ti appartengono per razza e sangue non per cultura ovviamente. fatti un ricerca: MOS MAIORUM... e capirai cio che inendiamo per identità,origini ettc.. altrimenti facci il favore di tacere.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan
    Vedo che il qualunquismo è il tuo forte.
    Si vede che nessuno ti ha mai beccato nelle tue cose.
    Vedremo quando capiterà a te bello mio.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan
    Le aziende italiane ne assumono a bizzeffe per ricoprire ruoli in cui gli italiani e i comunitari non si mettono in lista nei centri per l'impiego.
    questa è una stupidaggine, una leggenda, una malsana convinzione da sradicare.

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan
    E secondo te come li useresti per abbattere il sistema?
    Le aziende italiane ne assumono a bizzeffe per ricoprire ruoli in cui gli italiani e i comunitari non si mettono in lista nei centri per l'impiego.
    E poi come li rimuoversti gli allogeni? Demolendo qualsiasi legge che regola l'immigrazione per mandarli indietro a calci nel sedere?
    L'immigrazione non va regolata, va eliminata.
    Qualunquismo... qualunquismo... sono i moderatoni come te che ci hanno portato nella merda in cui viviamo. Ma tanto è inutile parlare, figlio mio bello... te e quelli come te vi sveglierete soltanto quando la sera paparino dirà: non ho soldi, devi farne a meno...
    Poi uno che nella firma scrive "extracomunitario" già la dice lunga da sè...

  8. #48
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ........ Il SUICIDIO ........... Di una Civiltà..........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da motan
    L. 40/98 (art. 17)
    1. In nessun caso può disporsi l'espulsione o il respingimento verso uno Stato in cui lo straniero possa essere oggetto di persecuzione per motivi di razza, di sesso, di lingua, di cittadinanza, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali o sociali, ovvero possa rischiare di essere rinviato verso un altro Stato nel quale non sia protetto dalla persecuzione.
    ........... Giusto motan............. Dai pure il Tuo indirizzo di casa ai poveri "perseguitati" ........... saranno ben contenti di prendertela........... ...........!!!

  9. #49
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Gli extracomunitari sono purtroppo "ARMI" usate contro di noi.........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Aleeeeé... Viva la fiera della destra xenofoba...
    ............ Outis.......... Va bene.......... Sono anche loro vittime del Mondialismo capitalista ma .............. se prendono d'assalto casa Tua ............ Non Ti difendi................ .............???

  10. #50
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Quetzalcoatl le cause sono note a TUTTI .... Purtroppo noi ci becchiamo gli effetti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    Ecco il vero pericolo per la nostra identità dei poveracci in cerca di casa mica il colonialismo culturale yankee
    il colonialismo culturale yankee ............ Che si impone anche grazie ai "poveracci in cerca di casa" annullando Storie a Tradizioni di entrambi (popoli invasori e popoli invasi) ............. Per sostituire le Culture di TUTTI i popoli della terra con una "melassa indistinta" di stampo americano............. .............!!!

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fanno quello che vogliono 2 ma a roma....
    Di _oltre la morte_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 20:26
  2. fanno quello che vogliono a roma....
    Di _oltre la morte_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 20:46
  3. Solo da noi gli zingari fanno quello che vogliono
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 11:32
  4. i comunisti vogliono continuare a dire quello che vogliono
    Di Roberto Mime nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 21:21
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito