Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
  1. #71
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    SuperTotila spostato nel fondoscala E' un'ingiustizia

    Io lo avrei messo nel forum dei fumetti
    E' vero: un pessimo inizio d'anno per SUPERTOTILA. Non solo viene ingiuriato dai marocchini, ma viene pure spostato nel Fondoscala dal moderatore di Pol.
    Non c'è più riconoscenza per i super eroi...!

  2. #72
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Bella la Bossi-Fini . Un fallimento totale.
    Spiegalo a quel testone di destracristana, che è venuto a disturbare un trhead così divertente sulle gesta di SUPERTOTILA...

    Ma poi cos'è questa paura per l'immigrato. Abbiamo SUPERTOTILA che ci difende!

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hessler
    episodio di razzismo a firenze
    mentre 3 poveri extracomunitari sradicati dal loro paese camminavano per le vie del centro, cercando un contatto umano con gli abitanti del posto si sono imbattuti in unesponente del piu' becero razzismo..un naziskin di nome totila, il quale, con un batone ed un pugnale, dopo averli apostrofati con epiteti razzisti li ha aggrediti e picchiati..il comitato no-raxisme ha annunciato, dopo una seria protesta, una fiaccolata contro lo squallido razzismo..anche l'arcivescovo di firenze ha condannato l'episodio, dicendosi pronto ad offrire ai 3 fratelli mussulmani casa e lavoro (e figa!)


  4. #74
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Nessuno si può arrogare il diritto di rompere i coglioni al prossimo, neppure da ubriaco...io posso essere ubriaco marcio, ma non mi permetterei mai di comportarmi così con un perfetto sconosciuto...chi così si comporta, ubriaco o meno, è perchè basilarmente è uno stronzo ed un bulletto.
    ...peraltro, sarò malizioso, ma dubito che Totila abbia aperto il thread per qualche dubbio morale riguardo al proprio operato, ma piuttosto come provocazione nei confronti dei "difensori d'ufficio di sinistra degli allogeni"!
    Vero Totila??



    Hihihihi...non concordo affatto. Io sono una persona estremamente tranquilla,
    ma se una persona mi desse motivo di sentirmi "sgarrato", come nel caso in questione, finisce pestato e non ci sono santi che tengano...

    ...il mio "problema" è che in genere nessuno osa farmi apertamente uno sgarro,
    perchè, in genere, mi basta un'occhiata assassina per far passare la voglia a qualunque scassapalle di prendersi eccessive confidenze...

    Riguardo a "far a pezzi chiunque"...mi ricordo ai 3 giorni del militare...un bulletto si azzardò a "farmi brutto"...il comico fu poi come sbiancò e gli passò la voglia quando cominciai a prendere a cazzotti il muro e, quando mi chiese cosa facessi, gli dissi che mi stavo allenando per il nostro incontro fuori!

    Comunque non sottovaluterei le persone solo per il fatto che certe cose le dicono dall'anonimato di un forum, caro Paolo...se anche non siamo delinquenti
    di professione e siamo persone normali non è assolutamente detto che la nostra reazione di fronte ad uno sgarro od un sopruso aperto e plateale sia scontata come sembri supporre tu.

    ...se al liceo ricevevo uno sgarro, chi me lo faceva lo pestavo subito o lo pestavo alla prima occasione con gli interessi...ma una volta cresciuta anche la gente più meschina e merdosa tende ad essere sempre più subdola e timorosa di una reazione violenta alle proprie meschinità, quindi non mi sono più successi casi simili, in cui la risposta più corretta è la pura e semplice violenza.
    Skarm

    Liceo e militare hanno poco a che vedere con la vita reale,le dinamiche che si riproducono li sono fuori dal mondo.

    Detto questo,di fronte ad una minaccia è logico e giusto reagire,bisogna vedere come lo si fa e se si eccede.Se in tre persone avessero realmente voluto fargli male non sarebbe qui a raccontarlo con tutta questa leggerezza,ma a casa con la faccia rotta.Prendendo la sua storia per buona,si è trovato di fronte a tre persone che facevano gli stupidi durante la festa e ha pensato bene di prenderli a cazzotti come se gli avessero puntatoi lcoltello alla gola.Io sono scettico per natura,ma queste cose sembrano davvero succedere sempre con tutte le coincidenze possibili,i tre marocchini che mettono in pericolo la vita di questo Padano di Firenze devono essere stati davvero sfortunati per beccare proprio lui.Allo stesso modo sono sicuro al 100% che se ad avvicinarlo fossero stati tre italiani ubriachi si sarebbe comportato in maniera piu' civile,alzandogli la voce pesantemente prima di passare alle botte.
    Sarà,ma quando mi sono trovato in una situazione simile,in italia e all'estero,ho sempre risolto la cosa alzando la voce e nessuno si è permesso di avvicinarsi.

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    ".peraltro, sarò malizioso, ma dubito che Totila abbia aperto il thread per qualche dubbio morale riguardo al proprio operato, ma piuttosto come provocazione nei confronti dei "difensori d'ufficio di sinistra degli allogeni"!
    Vero Totila??"


    La seconda che hai detto Skarm.

    E' ovvio che non mi pento di quello che ho fatto.
    Aggiungo altri particolari all'accaduto.

    Innanzitutto ero in compagnia di mia moglie, che si è spaventata e mi ha trascinato via dopo che i maroccos mi hanno coperto di insulti e di minacce (anche loro comunque si "ritiravano" probabilmente clandestini che non volevano ulteriori rogne)

    seconda cosa, non erano quindicenni ma ragazzotti fra i 17/20. Ho detto alticci e non ubriachi. Gli ubriachi si reggono in piedi a malapena. Questi camminavano urlando e facendo gli spiritosi.

    terza cosa, l'aggressione è avvenuta in pieno centro di Firenze, sotto i portici in Piazza della Repubblica. C'era gente dovunque. Nessuno, ovviamente è intervenuto. Ormai questa è una costante.

    Cazzo eri in compagnia di tua moglie, e questi ancora che si permettono il lusso di criticare la tua reazione.........bah che roba!
    cristo se hai fatto bene! io al posto tuo (anche perchè fisicamente non sono messo male) in compagnia di mia moglie, avrei cominciato a mollare cazzottoni in tutte le direzioni, sicuramente le avrei anche prese ma gliene davo pure tantissime, quantomeno da scoraggiarli e metterli in fuga......

  6. #76
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Liceo e militare hanno poco a che vedere con la vita reale,le dinamiche che si riproducono li sono fuori dal mondo.

    Detto questo,di fronte ad una minaccia è logico e giusto reagire,bisogna vedere come lo si fa e se si eccede.Se in tre persone avessero realmente voluto fargli male non sarebbe qui a raccontarlo con tutta questa leggerezza,ma a casa con la faccia rotta.Prendendo la sua storia per buona,si è trovato di fronte a tre persone che facevano gli stupidi durante la festa e ha pensato bene di prenderli a cazzotti come se gli avessero puntatoi lcoltello alla gola.Io sono scettico per natura,ma queste cose sembrano davvero succedere sempre con tutte le coincidenze possibili,i tre marocchini che mettono in pericolo la vita di questo Padano di Firenze devono essere stati davvero sfortunati per beccare proprio lui.Allo stesso modo sono sicuro al 100% che se ad avvicinarlo fossero stati tre italiani ubriachi si sarebbe comportato in maniera piu' civile,alzandogli la voce pesantemente prima di passare alle botte.
    Sarà,ma quando mi sono trovato in una situazione simile,in italia e all'estero,ho sempre risolto la cosa alzando la voce e nessuno si è permesso di avvicinarsi.

    La prossima volta provo con un rutto. A meno che non sia considerato razzista ruttare in faccia ad un maroccos.

  7. #77
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dufresna
    Cazzo eri in compagnia di tua moglie, e questi ancora che si permettono il lusso di criticare la tua reazione.........bah che roba!
    cristo se hai fatto bene! io al posto tuo (anche perchè fisicamente non sono messo male) in compagnia di mia moglie, avrei cominciato a mollare cazzottoni in tutte le direzioni, sicuramente le avrei anche prese ma gliene davo pure tantissime, quantomeno da scoraggiarli e metterli in fuga......
    A quanto pare non è politicamente corretto menare un maroccos che ti mette le mani sul viso.
    Se avessi menato uno svedese, biondo e con gli occhi azzurri così per passatempo, sarebbe stato giudicato un atto corretto e socialmente utile...

  8. #78
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Me ne tornavo a casa in mezzo agli scoppi delle bombe, bottiglie rotte, vomiti etc quando mi sono venuti incontro tre giovanissimi marocchini.
    Uno di essi mi ha detto: "dammi gli occhiali! (da vista)". E mentre lo diceva ha allungato le mani per prendermeli.
    Io invece di dargli gli occhiali gli ho dato un pugno.
    Fortunatamente è caduto fra le braccia dei suoi conterranei che mi hanno coperto di insulti e minacce.

    Domanda:
    ho fatto male a difendermi?
    Sono razzista?

    Fra qualche anno, se continua così, ve ne accorgerete...
    solo un pugno?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #79
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    solo un pugno?
    Sono un non-violento.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    PUBBLICITA' OCCULTA!
    la foto dovrebbe essere tolta
    mica c'è la marca

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marocchini sul Carroccio
    Di vlassov nel forum Padania!
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 17:49
  2. aiuto dai marocchini
    Di soran nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 18:52
  3. Montecassino: scatenate i marocchini!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 15:14
  4. Totila aggredito da tre marocchini!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito