Considera che su MSN non ti puoi mettere all'asta.... cioè, non è previsto uno spazio dove andare a cercare qualcuno o qualcuna con cui chattare.... si fa solo su contatti di posta elettronica che ci si scambia....Originariamente Scritto da danny78

Considera che su MSN non ti puoi mettere all'asta.... cioè, non è previsto uno spazio dove andare a cercare qualcuno o qualcuna con cui chattare.... si fa solo su contatti di posta elettronica che ci si scambia....Originariamente Scritto da danny78

Originariamente Scritto da morena
![]()
Originariamente Scritto da danny78
I belli non hanno bisogno di messenger
Complimentissimi....so che stai per diventare papà!Originariamente Scritto da Brad Pitt
![]()
Dal punto di vista della sicurezza e non, Skype dovrebbe essere il migliore sulla piazza.
A parte il fatto che non è diffuso come gli altri, c'è da dire che tutto il flusso di dati scambiato viene cifrato.
Io sono un fan di vecchia data di ICQ, il più diffuso al mondo, ma di scarsa popolarità in Italia, ragione per cui sono stato costretto ad affiancare anche MSN. A parte questo la qualità della conversazione vocale è inferiore rispetto a quella di Skype, e non hanno alcun sistema di cifratura.
ICQ è buono sia per fare nuove conoscenze, sia per comunicare con conoscenti, MSN invece permette solo di comunicare con chi hai in lista, Skype è una via di mezzo: a seconda dello status che imposti sarai visibile al resto del mondo per nuove conoscenze, oppure sarai visibile solo agli amici.

Trillian, comprende yahoo, msn, icq, aim ed irc in un unico programma.
Ed è gratuito....

allora disinstalla msnOriginariamente Scritto da Brad Pitt
![]()
![]()
![]()

dipende dal programma che hanno i tuoi amici con cui devi metterti in contattoOriginariamente Scritto da danny78

io uso msn e mi trovo bene...