
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Leggete un po cosa dice il Presidente Ciampi di Napoli e, sopratutto, dei napoletani!
02/01/2006 12

6
(ANSA) - NAPOLI, 2 GEN - Quello che pensa della ricandidatura
di Rosa Russo Iervolino a sindaco di Napoli, il presidente della
Repubblica Carlo Azeglio Ciampi lo dice cosi: 'Governare Napoli
e' una missione, si deve ringraziare chi accetta di farlo".
In visita al museo di arte contemporanea Madre, nella sua
seconda giornata nel capoluogo partenopeo, Ciampi risponde ai
giornalisti che gli chiedono se sia positiva la ricandidatura di
Rosa Russo Iervolino: "Non c'i dubbio. Ci pensavo mentre
venivo in auto, e passavo in centro: quanto deve essere
difficile fare il sindaco in una citt` come Napoli. Perchi i
problemi sono davvero tanti, di natura cosl diversa, cosl
molteplice, che veramente fare il sindaco h una missione. E si
deve ringraziare chi accetta di farlo". (ANSA).