beh in effetti cambia molto...Originariamente Scritto da Franzele
![]()
Supportare
Eliminare


beh in effetti cambia molto...Originariamente Scritto da Franzele
![]()


il punto è un altro. cosa rispondi alla mia domanda: sei d'accordo ad accettare tutte le idee anche le più lontane dalle tue? questa è democrazia che vi piaccia o no.Originariamente Scritto da Feliks
se dobbiamo fare la conta dei morti ti assicuro che dovremmo mettere tutti i partiti italiani fuori legge.
a parte Chavez...gli altri secondo te sono socialisti nazionali?Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
![]()
![]()


Sono due cose completamente diverse.Originariamente Scritto da etnia salentina
Se fossero i fascisti ad essere messi fuori legge dovrebbero essere tutti arrestati...
Anche Lukaschenko rientra a pieno diritto nella categoria (a mio parere vi rientra molto più legittimamente di Chavez).Originariamente Scritto da SubZero
Originariamente Scritto da Franzele
noi siamo fuori legge in realtà...ma dovrebbero arrestare troppe persone...
Il fascismo è un fenomeno politico moderno, nazionalista e rivoluzionario, antiliberale ed antimarxista, organizzato in un partito-milizia, con una concezione totalitaria della politica e dello Stato, con una ideologia attivistica ed antiteoretica, a fondamento mitico, virilistica ed antiedonistica, sacralizzata come religione laica, che afferma il primato assoluto della Nazione, intesa come comunità organica etnicamente omogenea, gerarchicamente organizzata in uno Stato corporativo, con una vocazione bellicosa alla politica di grandezza, di potenza e di conquista, mirante alla creazione di un nuovo ordine e di una nuova civiltà.
Modesta opinione dello storico Emilio Gentile in "Fascismo: Storia ed Interpretazione" (2002).
ops.
Chiedo scusa per i messaggi inutili.
non hai tutti i tortiOriginariamente Scritto da Alvise Nutti