
Originariamente Scritto da
patatrac
Dipende dai formati.
Trovo ottime le tagliatelle e le linguine della Russo di Cicciano. Anche i formati speciali della Russo di Cicciano sono buoni. Buoni anche iquelli della Russo di Pomigliano. Garofalo è, ormai, la pasta che va di moda. Trovo ottima la pasta della Cooperativa Pastai Gragnanesi. Di Voiello mi piacciono le trenette. Non metto in dubbio che De Cecco e Delverde siano paste super. Barilla è solo pubblicità.
Trovo ottima la linea di pasta fresca della Divella. Ottima anche la pasta fresca Pafrè, che però si trova solo in Molise.
Un consiglio: provate le paste a marchio "Terre d'Italia" in vendita solo nei GS e nei Carrefour.