FAcile da trovare ed anche buona...si prende la barilla per quello, non è che abbia tutti questi problemi di dover cambiare marca ogni volta che cambio un ingrediente della ricetta...Originariamente Scritto da agaragar


FAcile da trovare ed anche buona...si prende la barilla per quello, non è che abbia tutti questi problemi di dover cambiare marca ogni volta che cambio un ingrediente della ricetta...Originariamente Scritto da agaragar


ehOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


esatto, ci mette un botto di tempo a cuocersiOriginariamente Scritto da Malik


Da oggi new entry in casa mia, pasta Divella, mai presa prima...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Barilla.


Quella in sconto all'esselunga.
Se non ce n'è in sconto direi che mi butto su Garofalo, De Cecco o Voiello.


Di solito Barilla; raramente De Cecco; ancora più raramente quelle di pastifici piccoli.


Ho provato la Garofalo,buonissima!


eppoi dice ke uno si butta a sinistra...Originariamente Scritto da Alberich
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Per quanto riguarda i piccoli pastifici una delle migliori è quella prodotta da Setaro (Torre Annunziata). Problema: costa ed è difficilissima da reperire. Buona anche Latini (Osimo (AN). Pastifici medi: Jolly Sgambaro, prodotta con grano duro del sud italia in provincia di Treviso (Castello di Godego). Il sig. Sgambaro lavora con amore, basti pensare che la materia prima viene usata in percentuale molto più bassa rispetto agli altri pastifici industriali.
Purtroppo la rete distributiva non è diffusa.
Industria: Tomadini De Cecco o Garofalo.