Ti sei scordato la madre che lo piglia dai negri.......Originariamente Scritto da etnia salentina
Ti sei scordato la madre che lo piglia dai negri.......Originariamente Scritto da etnia salentina
Originariamente Scritto da Massimiliano71
l unica sana in pratica....andreas beccagli l ip che ci divertiamo![]()

Beh se non ci fosse indymedia come farei!!!ogni volta che sto un po' giù mi collego sul loro sito e mi sganascio dalle risate!!!Grazie di esistere indymedia !

Le cosidette malattie ereditarieOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

a pensarci bene sono anche buffi, come quei bambini un pò discoli che fanno la marachella ma sono troppo pasciuti per nascondersi sotto il letto della mamma. fanno tenerezza quando gonfiano il petto con virile orgoglio anarchico dando fiato a eunuche preoccupazioni borghesi e reazionarie, come quella di ricordare che lo stato, che loro vorrebbero seppellire, dovrebbe però vietare la nostra stessa esistenza.Originariamente Scritto da rockenrolle

Che inguaribili sfigati...l'apologia della vigliaccheria! Non c'è limite alla miseria dei compagni...
Ma quanto tempo da buttare hanno?

Cazzo! Addio Camerati parto per il Brasile...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
ma ricordatevi: Baron Karza vive e lotta insieme a noi!
Comunque a parte gli scherzi, una gestione ed una fruizione del Forum più consapevole sarebbe buona cosa visto che guardie e compagni passano spesso da queste parti.
Isoliamo i coglioni e nelle nostre "litigate" cerchiamo di non farci scappare commenti "personali"
Per il resto cari compagni non sono il cantante degli ZZA... cercate meglio e Nolan è il soprannome che mi hanno affibiato per l'attaccatura dei miei capelli che ricorda un casco integrale... NOLAN per l'appunto!![]()

Le scuole medie non hanno ancora aperto..Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

comunque devo dire che ci sono anche ragazzi intelligenti che giustamente si domandano quale sia l'utilità di questo "scontro". iniziare una battaglia su internet a chi offende di più cambia le nostre vite? bah
io sono per la libertà di espressione, spero che ognuno possa esprimere le proprie idee. vedere che c'è qualcuno che chiede di zittire chi la pensa in un determinato modo mi sembra quantomeno da società non civilizzata.