Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao DaV,

circa le infrazioni, solo ed esclusivamente limiti di velocità e qualche sorpasso con la linea continua, nulla di più, mai penserei di passare con il rosso o fare inversione in autostrada, solo i limiti, mannaggia questi limiti

Si, è quella che abbiamo usato a MXP, troppi problemi, posso anche capire che una macchina con 70, ribadisco 70 centraline a bordo dia qualche problema, è naturale, la cosa che non tollero è che quei dementi dell'assistenza non sappiano cosa farci, mi imbufalisco.

Volvo?

Per il 3 cilindri, umm, è difficile da spiegare, dopo che la "frusti" ha un funzionamento irregolare al minimo e viaggiando lentamente, credo che abbia qualche problema di fasatura nel senso che i parametri della gestione elettronica vanno in tilt e sia necessarrio attendere al successivo riavvio per farli tornare normali, comunque la macchina va a 3 !!! Naturalmente non è normale ma l'assistenza dice che è normale semplicemente perchè sono dei coglioni patentati, non sanno usare il dispositivo per tarare l'elettronica, che tristezza !!

Il problema è: che m'inchia di macchina compro?

Un'altra macchina in famiglia, nuova, diciamo abbastanza grande, ha avuto anche lei 2 piccoli problemini, mi ero orientato su quella ma mi è scappata la voglia, dopo 1 settimana, cerchio in lega rotto in 2, peccato sia una macchina da oltre 240 KMH, vi immaginate cosa può succedere se salta un cerchio a quella velocità?

Dopo poco, richiamo urgente da parte dell'assistenza, poteva succedere che in frenata, ummmm, ummm, la macchina non frenasse !!!! 20 quintali senza freni, siamo pazzi?

E sto parlando di Tetesche di Crante Germania !!!!

Comunque il concetto è questo, le macchine si rompono, tutte, nessuna esclusa, quello che conta è l'assistenza, quella Audi fa ridere, per essere più chiaro, da denuncia.

Daniele
    Daniele

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Scusa eh ma.... che cesso di macchina! Io non mi fiderei a superare i 110 all'ora!
    No no, questa è uscita pure bene, quella precedente, ho dovuta cambiarla quando aveva 9 mesi a causa della rottura di 3, dicesi 3 cambi !!!!
    Daniele

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AZ1774
    No no, questa è uscita pure bene, quella precedente, ho dovuta cambiarla quando aveva 9 mesi a causa della rottura di 3, dicesi 3 cambi !!!!
    Sì ma tutti sti difetti cazzo, neanche una Fiat degli anni '80...
    Se a bordo ci sono 250 centraline, DEVONO funzionare bene tutte e 250, ma scherziamo???

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Sì ma tutti sti difetti cazzo, neanche una Fiat degli anni '80...
    Se a bordo ci sono 250 centraline, DEVONO funzionare bene tutte e 250, ma scherziamo???
    è quello che ho urlato al Crande Capo di Crante AUDI di Cermania, si è messo a ridere.

Ora non ho tempo ma se ripassi di quà ti racconto cosa è successo a quella precedente, praticamente sono vivo grazie ad un buon autista di un bilico Austriaco e ad un tipo che mi ha trattenuto quando un ispettore ha insinuato che io sia solito fare 4° 1° in autostrada
    Daniele

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AZ1774
    è quello che ho urlato al Crande Capo di Crante AUDI di Cermania, si è messo a ridere.

Ora non ho tempo ma se ripassi di quà ti racconto cosa è successo a quella precedente, praticamente sono vivo grazie ad un buon autista di un bilico Austriaco e ad un tipo che mi ha trattenuto quando un ispettore ha insinuato che io sia solito fare 4° 1° in autostrada
    ...che vuoi che ti dica? Passa a TATA...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@ Daniele: parli parli parli... Ma dicci un po', le hostess com'erano? Base Milano o base Roma? Sai, fa la differenza anche con le prestazioni della macchina...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I-DAVE
    1) i tedeschi corrono come pazzi perché non hanno limiti: FALSO. Abbiamo tenuto (per motivi di rodaggio auto -una Fiesta 1.6TD- e consumi) una media sui 135/140 orari e pochissime autovetture andavamo costantemente sopra i 160 orari (Porsche e taglie forti t eutoniche incluse). Appena tornati oltre il Brennero (da Verona verso Milano in particolare) il numero di veicoli che superava abbondantemente i 160 è aumentato proporzionalmente.
    Mi hanno detto che solo in alcune autorstrade non ci sono limiti, ora non so quali perche (scusate se non metto l'accento ma queste tastiere americane quasi non le capisco) non sono mai andato su un autostrada in Germania.

When in Rome do like Romans do

Non ci piove

MASSI
    Saluti dall'altra parte dell'oceano
    Little English Lord

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Daniele 'mazza ti rifilano tutte le audi difettose...io fossi in te avrei cercato già un altro marchio...anche se oggi è dura! Mercedes ha perso parecchia affidabilità, .le volvo sono puyrtroppo ford ricarrozzate ma costano ben di più...che ne dici di una bella saab 9-3 sedan?
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno dei tre era fidanzato e in crisi perché la ragazza è rimasta in Italia (la programmazione del Capodanno è avvenuta tempo prima del rimorchio ); il secondo era in depresso perché l'amica che doveva venire con noi si è comportata da stronza e ci ha dato buca -spero se ne sia reso conto-; io sono rimasto depresso l'ultima sera perché la cameriera del pub a Ratisbona in cui siamo andati era il prototipo della ragazza che cerco da sempre: mia altezza, biondoscuro, fianchi un po' pienotti e viso dolce (oh, mi piacciono un po' cicciottine, le spigolose le lascio volentieri agli altri!), gentilissima e proprio carina...

DaV
    ma che tristezza di capodanno ... io mi sarei attaccato alla bottiglia
    AZJumbo

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AZJumbo
    Daniele 'mazza ti rifilano tutte le audi difettose...io fossi in te avrei cercato già un altro marchio...anche se oggi è dura! Mercedes ha perso parecchia affidabilità, .le volvo sono puyrtroppo ford ricarrozzate ma costano ben di più...che ne dici di una bella saab 9-3 sedan?
    Le Saab sono dei veri carrozzoni, se le Fiat hanno problemi le Saab ne hanno il triplo. Mai sentita una persona contenta di una Saab (e dire che esteticamente fanno tra le auto più belle, a mio parere).

Volvo... toccatatemi le Volvo e divento una iena

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima