Ciao DaV,![]()
circa le infrazioni, solo ed esclusivamente limiti di velocità e qualche sorpasso con la linea continua, nulla di più, mai penserei di passare con il rosso o fare inversione in autostrada, solo i limiti, mannaggia questi limiti![]()
![]()
![]()
Si, è quella che abbiamo usato a MXP, troppi problemi, posso anche capire che una macchina con 70, ribadisco 70 centraline a bordo dia qualche problema, è naturale, la cosa che non tollero è che quei dementi dell'assistenza non sappiano cosa farci, mi imbufalisco.
Volvo?![]()
![]()
![]()
![]()
Per il 3 cilindri, umm, è difficile da spiegare, dopo che la "frusti" ha un funzionamento irregolare al minimo e viaggiando lentamente, credo che abbia qualche problema di fasatura nel senso che i parametri della gestione elettronica vanno in tilt e sia necessarrio attendere al successivo riavvio per farli tornare normali, comunque la macchina va a 3 !!! Naturalmente non è normale ma l'assistenza dice che è normale semplicemente perchè sono dei coglioni patentati, non sanno usare il dispositivo per tarare l'elettronica, che tristezza !!
Il problema è: che m'inchia di macchina compro?
Un'altra macchina in famiglia, nuova, diciamo abbastanza grande, ha avuto anche lei 2 piccoli problemini, mi ero orientato su quella ma mi è scappata la voglia, dopo 1 settimana, cerchio in lega rotto in 2, peccato sia una macchina da oltre 240 KMH, vi immaginate cosa può succedere se salta un cerchio a quella velocità?
Dopo poco, richiamo urgente da parte dell'assistenza, poteva succedere che in frenata, ummmm, ummm, la macchina non frenasse !!!! 20 quintali senza freni, siamo pazzi?
E sto parlando di Tetesche di Crante Germania !!!!
Comunque il concetto è questo, le macchine si rompono, tutte, nessuna esclusa, quello che conta è l'assistenza, quella Audi fa ridere, per essere più chiaro, da denuncia.
Daniele