Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: La mazzata definitiva

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Liberissimi di fare quello che vogliono.....
    La mia opinione rimane quella, però....
    E chi ci tiene a smuovertela?
    Per me hanno sempre avuto più peso I FATTI delle opinioni...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Ha sostanzialmente ragione, spero che la base DS si renda finalmente conto della merda che c'è nella corrente di maggioranza.
    Non mi meraviglio affatto..mi meraviglia la leggerezza con cui si sono fatti beccare, gli "scemi" sono da compatire e vanno messi alla porta.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Sì, questo è stato un punto davvero basso del nostro "baffino".
    Si? E come si provvede? Gli si fa tottò sul culetto dopo peraltro aver favorito la scalata Telecom da presidente del Consiglio del "capitano coraggioso" plurinquisto Gnutti a cui facevano capo tutte le schifezze?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dei DS stiamo discutendo di Moralità intaccata. Non di evasione del fisco, di tangenti, di corruzione di giudici, di stallieri mafiosi, di collusioni mafiose.

Avete ancora molto da insegnarci!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Dei DS stiamo discutendo di Moralità intaccata. Non di evasione del fisco, di tangenti, di corruzione di giudici, di stallieri mafiosi, di collusioni mafiose.

A chi ti stai rivolgendo?
    Sei tu che ti riiferisci alla moralità "intaccata"! Per me, per quello che ho conosciuto di loro in questi anni, li metterei in galera e butterei la chiave!
    Per una particolare "aggravante" oltretutto, pertché, cinicamentge,proprio come fanno certi sindacalisti, si "parano" con la salvaguardia dei diritti dei più deboli per farsi i c...i porpri e prendere per i fondelli chi ci crede davvero (tra i quali, ovviamente, NON ti annovero).

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Sei tu che ti riiferisci alla moralità "intaccata"! Per me, per quello che ho conosciuto di loro in questi anni, li metterei in galera e butterei la chiave!
    Per una particolare "aggravante" oltretutto, pertché, cinicamentge,proprio come fanno certi sindacalisti, si "parano" con la salvaguardia dei diritti dei più deboli per farsi i c...i porpri e prendere per i fondelli chi ci crede davvero (tra i quali, ovviamente, NON ti annovero).
    mi riferivo naturalmente a chi ha aperto il 3d.
    Non penso cmq che Fassino possa essere messo sul pari di Craxi, Bettino ha intascato i soldi. Fassino no. e questo è molto importante ma va cmq sempre condannata anche la compromissione morale perchè dal morale al penale si passa molto in fretta.....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

mi riferivo naturalmente a chi ha aperto il 3d.
    Non penso cmq che Fassino possa essere messo sul pari di Craxi, Bettino ha intascato i soldi. Fassino no. e questo è molto importante ma va cmq sempre condannata anche la compromissione morale perchè dal morale al penale si passa molto in fretta.....

Sai il problema è essere sinceri con noi stessi e riconoscerci tutti come persone ADULTE ed autonomamente pensanti. Ho letto sulla Repubblica (o forse nel blog di Beppe Grillo) lo sfogo di un dipendente UNIPOL che, riferendosi a Consorte ha scritto "Sapevamo tutti che agiva "sul filo" ma non pensavamo fino a questo punto. Adesso pensiamo soprattutto al posto di lavoro". Ecco, in questa frase c'è tutto. Per raggiungere il cielo non ci si è voluti accorgere di non aver preso manco il paracadute. Ora c'è qualcuno disposto a credere (ESSENDO IN BUONA FEDE) che quello che sapevano i dipendenti UNIPOL non lo sapesse Piero Fassino? E Sposetti, tesoriere diessino, che è riuscito a ripianare in pochi anni un debito di 1000 miliardi di lire, con quali mezzi ha operato? Laddove non si hanno ancora prove abbia commesso reati è da ritenere "probabile" che anche lui abbia agito "sul filo" (senza al momento ipotizzare di peggio, come aver direttamente percepito fondi da Consorte, cosa alla quale mi sembra gli inquirenti sono interessati) e che anzi non sia stato scelto da Fassino proprio per questo, data la enorne mole del debito? Sarebbero gradire risposte sincere e credibili senza nascondersi nel "ancora non sono implicati in alcuna inchiesta" perché al momento questo non interessa per quello che voglio dire.
    E non mi spingo ancora nel "Non poteva non sapere" con il quale si da tutto per scontato quando il discorso riguarda Berlusconi.
    Allora, con queste premesse, è giusto, ammissibile, prudente, pragmatico (o non meglio suicida), che il segretario del più grande partito di una coalizione che si candida a governare il paese mettendo propri esponenti nei più importanti dicasteri economici, abbia rapporti almeno confidenziali, di consonanza operativa, di confidenza, di consuetudine, con un signore che "agiva sul filo" e che pur sapendo questo, profilandosi il peggio, invece che immediatamente distanziarsene abbia al contrario convenuto comportamenti, azioni, progetti, finalità, coperto in qualche modo i suoi sodali, in prossimità di elezioni "essenziali" mettendo con ciò a rischio tutta la sua coalizione nonché provocare con ciò un trauma nei militanti del suo partito chiamati a breve al massimo impegno?

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì ma voi diesse avete intrapreso un corso accelerato...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Si stava rivolgendo a me, ovviamente... io sono la parte sporca dell sua coscienza...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Sì ma voi diesse avete intrapreso un corso accelerato...
    Per certi versi vi hanno superato. Consiglierei a parecchi di vedere "La Cosa" lo splendido documento di Nanni Moretti, girato tutto nelle sezioni diessine dopo la svolta di Occhetto ed il cambiamento del nome. Ecco Fassino e D'Alema hanno preso per il c..o quella gente e questo è assai peggio di quanto ha fatto Berlusconi che annovera "solo" imputazioni p'er reati penali e che s'è "solo" fatto gli affari suoi senza, sostanzialmente, infinocchiare nessuno. Perché era di fatto impossibile ai più credere "col cuore e con l'anima" alle cazzate che Berlusconi andava ammannedo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima