Originariamente Scritto da cangaru'
La frase " un fassino eccitato " l'ho letta sulla Stampa.
Prova con altro per mandare a monte il 3d.

Originariamente Scritto da cangaru'
La frase " un fassino eccitato " l'ho letta sulla Stampa.
Prova con altro per mandare a monte il 3d.

Ti risulta che Piero Fassino, PERSONALMENTE, abbia fatto "affari" con Consorte?Originariamente Scritto da Malik
Ti risulta che ci siano riscontri su questo "1%" ai Ds?
Ti risulta che qualcuno dei Ds sia stato rinviato a giudizio o ANCHE SOLO indagato?
Sono domande precise, domade APERTE: ti basta rispondere si o no.

Originariamente Scritto da Malik
Io davvero non ho trovato questa storia dell'1%.
Mi puoi postare il punto dell'articolo in cui se ne parla?

che altro hai letto???Originariamente Scritto da Malik
Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da chessmate
Letto sulla Stampa di oggi. Se io mi devo fidare di te , tu fidati di me.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Io leggo . E quello che ho letto l'ho scritto. Fassino ha telefonato a Consorte si o no?
Consorte è indagato si o no?
Se poi è tutto nella norma ( secondo te ) mi fa piacere. Sei un moralista a senso unico.

Non è che lui non si fida; è che ti ha GIA' detto di avere La Stampa sotto mano e di NON TROVARE su quel giornale le parti che citi tu.Originariamente Scritto da Malik
Ma tu, "La Stampa" di quale Stato hai letto?

Non riesco a concepire il COME tu non ti renda conto dell'assurdità delle congetture che scrivi; NON E' POSSIBILE!Originariamente Scritto da Malik
Berlusconi telefona a Previti e Dell'Utri TUTTI I GIORNI!!!!
Di più; li frequenta.
E li ha fatti eleggere in Parlamento.

Può darsi che io sia "troppo scarso", del resto partecipo a questo forum per hobby e non per mestiere. Non scrivo però balle e se chiamato in causa rispondo con argomenti. Altrimenti, a differenza tua, taccio.Originariamente Scritto da Malik

Nel finale dell'articolo che parla delle intercettazioni. L'1% a chi sarebbe riferito?Originariamente Scritto da MrBojangles