Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,557
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    adorabili i compagni quanto sguazzano nella melma
    Non ci stai facendo una bella figura, sai?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Non ci stai facendo una bella figura, sai?

    Io? E dai....siete nervosi. Vi capisco la vostra "presunta" superiorità morale è andata a farsi benedire.

    Voi che avete infangato Calderoli per giorni senza uno straccio di prova , solo per due righe scritte su Repubblica.

    Voi fate sempre figuroni.


    Ad oggi Calderoli non è indagato e pure lo avete diffamato . Brunik ha addirittura scritto che ha intascato 150.000 mila euro. E volete insegnare pure?

    Specchi servono specchi a sx. E tanti.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,557
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io? E dai....siete nervosi. Vi capisco la vostra "presunta" superiorità morale è andata a farsi benedire.

    Voi che avete infangato Calderoli per giorni senza uno straccio di prova , solo per due righe scritte su Repubblica.

    Voi fate sempre figuroni.


    Ad oggi Calderoli non è indagato e pure lo avete diffamato . Brunik ha addirittura scritto che ha intascato 150.000 mila euro. E volete insegnare pure?

    Specchi servono specchi a sx. E tanti.
    C'è grossa confusione in tua capa, amico bananas.
    Di Calderoli hanno parlato gli imputati di Antonveneta nelle deposizioni GIURATE di fronte ai Giudici ed ai Pm.
    E che la sua attuale compagna abbia usufruito di GENEROSI fidi da parte della Bpi è CERTO; e agli atti del procedimento.
    Si vedrà.
    Quelli delle telefonate di Fassino a Consorte, INVECE, sono stati giudicati NON PENALMENTE RILEVANTI dal Gip.

    Quello che, ad oggi, sembra risultare penalmente rilevante; è INVECE la pubblicazione di quelle intercettazioni da parte de il Giornale.
    Che a breve, immagino, dovrà giustificare davanti all'autorità giudiziaria il COME ed il DA CHI ne è venuto in possesso.

    Questo è quanto.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quel post doveva andare nel fondoscala!!

  6. #16
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Il senatore Brutti (Ds), in un'agenzia postata da Benfy nel forum dell'Unione (non riesco a copiarla, ma fidatevi), dà una notizia inquietante: le intercettazioni di Fassino, considerate irrilevanti dalla magistratura, non erano state trascritte. Sono state trascritte da agenti o ufficiali di pubblica sicurezza solo per essere consegnate al cronista di "Il giornale".

    Naturalmente ignoro se sia vero, né quale sia la fonte di Brutti. Però la cosa mi pare molto grave, al di là della liceità o meno di pubblicare queste intercettazioni: uomini della forza pubblica trascrivono intercettazioni di un parlamentare senza autorizzazione del magistrato, sostanzialmente a fini di lotta politica con toni scandalistici.

    Una roba cilena, sempre che sia vera...
    io trovo piu' strano che non siano state trascritte

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,557
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    io trovo piu' strano che non siano state trascritte
    Trascriverle costa soldi, PUBBLICI.
    Se non avevano rilevanza penale erano soldi buttati ...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Non ci stai facendo una bella figura, sai?
    Lascia perdere, è troppo stupido per rendersene conto. Non ha nemmeno letto il contenuto delle intercettazioni, come al solito

    Ah, Malik, Malik, quando la smetterai di fare la figura del fesso?

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Il senatore Brutti (Ds), in un'agenzia postata da Benfy nel forum dell'Unione (non riesco a copiarla, ma fidatevi), dà una notizia inquietante: le intercettazioni di Fassino, considerate irrilevanti dalla magistratura, non erano state trascritte. Sono state trascritte da agenti o ufficiali di pubblica sicurezza solo per essere consegnate al cronista di "Il giornale".

    Naturalmente ignoro se sia vero, né quale sia la fonte di Brutti. Però la cosa mi pare molto grave, al di là della liceità o meno di pubblicare queste intercettazioni: uomini della forza pubblica trascrivono intercettazioni di un parlamentare senza autorizzazione del magistrato, sostanzialmente a fini di lotta politica con toni scandalistici.

    Una roba cilena, sempre che sia vera...
    le presunte intercettazioni le ha scritte il nano di suo pugno. questo è solo l'inizio di una campagna mirata alla distorsione della realtà. come ho scritto altrove, tutte queste falsità non gioveranno al nano, perché una parte del popolo ama i bischeri.

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,557
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    le presunte intercettazioni le ha scritte il nano di suo pugno. questo è solo l'inizio di una campagna mirata alla distorsione della realtà. come ho scritto altrove, tutte queste falsità non gioveranno al nano, perché una parte del popolo ama i bischeri.
    Secondo me c'è una doppia lettura di quanto sta accadendo; entrambe "confacenti" a chi ne sta conducendo la "regia".
    La prima, ovviamente, lo screditare elementi primari dell'opposizione; la seconda la "solita" delegittimazione della Magistratura.
    Gli elementi coincidono.
    La Magistratura ha considerato irrilevanti penalmente TUTTE le intercettazioni riguardanti (direttamente) i politici; e non ne ha richiesto la trascrizione.
    Trascrizione che, PERO', è in possesso della Guardia di Finanza che ha materialmente effettuato le intercettazioni stesse; GdF che, come si sa, dipende dal governo.
    Le trascrizioni sono venute in possesso del quotidiano DI PROPRIETA' del capo del governo ma SOLO quelle riguardanti Fassino sono state pubblicate.
    Ma NON tutte; solo quelle, appunto, "confacenti".
    Di quelle che riguardano il "proprietario" stesso, Calderoli, Grillo e gli altri NULLA si sa.

    2+2= .....

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 03:30
  2. Intercettazioni
    Di YSBYSB nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 17:10
  3. intercettazioni
    Di Nostos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 16:44
  4. Intercettazioni
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 15:21
  5. Intercettazioni di seria A e intercettazioni di serie B: la Reggina
    Di bianconero (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 20:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito