ehehehe

ehehehe

aho a parte che se vogliamo non è il thread adatto per le smancerie, ma se poi marcello ti amo fosse un frustone?
attenti voi ad allargarvi...

legionaire tranqui il marcello in questione e` marcello de angelis...
e quante storie x due paroline dolci...
Infatti si doveva vendicare quando si poteva...
se non ci fosse stato il 25 luglio e l'8 settembre!!!
L'Italia è un popolo di traditori....
Viva solo gli eroi di Salò e quelli che armi in pugno, negli 70, hanno difeso la nostra gioventù!
Il resto... poca roba!
Ora tocca a noi, nuova generazione, costruire qualcosa di veramente rivoluzionario, che tagli i ponti col NEOfascismo!

Rest In Peace
La Morte Arriva Senza Alcun Preavviso

non era uno dei peggiori, assolutamente non implicato nelle stragi del dopoguerra, ha avuto pessimi rapporti con il PCI e la cosa gli ha reso la vita molto difficile, negli ultimi anni ha più volte accettato di rilasciare interviste a ricarcatori dichiaratamente di Destra, anzi della Fiamma per essere più precisi, tutto sommato una persona a cui occorre perlomeno riconoscere una certa coerenza, riporto un pezzo dell'intervista disponibile sul sito www.storia.tk:
D.): Lei ha avuto dei rapporti con Palmiro Togliatti: qual'è la sua opinione sul capo comunista?
R.): (segue un lunghissimo silenzio in cui sembra che Bill cerchi le parole giuste per rispondere) Molto intelligente, ambizioso e vendicativo. Anche e soprattutto nei miei confronti. Pensi che dopo la liberazione ho subito moltissimi attentati -ne ricordo nove-, qualcuno ha cercato infatti in più occasioni di ammazzarmi; una volta a Como due energumeni hanno preso per sbaglio un mio amico trascinandolo via per ammazzarlo: per sua fortuna passarono sotto un fanale e alla luce esclamarono: "Ma questo non è Bill!", e lo lasciarono andare. Lui è subito corso da me che gli ho dato del cognac e, appreso il fatto, mi sono subito messo alla ricerca dei due malviventi che però si erano ormai dileguati. Le loro ragioni per farmi fuori erano di carattere politico perchè nella posizione in cui ero stato durante la lotta partigiana, che tengo a precisare mi fu data dai compagni di lotta e non dall'alto, conoscevo molti dettagli pericolosi. Nell'estate del '46 a Como Togliatti doveva quindi sostenere un comizio; mentre lo aspettavamo nacque una discussione tra me ed alcuni attivisti comunisti proprio mentre Togliatti arrivò alle mie spalle: lo riconobbi per via della sua "vocina" un pò stridula. "Ah tu sei Bill", disse, " se fossi rimasto con noi, oggi saresti seduto accanto a me in parlamento". "Preferisco così", risposi. Non l'avessi mai detto, me l'ha fatta pagare. Non riuscivo a trovare un lavoro, nessuno mi dava un lavoro; ho dovuto fare il manovale per quattro anni. Poi l'operaio qualificato, indi specializzato, poi impiegato fino ai vertici: ero veramente uno da zittire da parte del partito comunista perchè sapevo vita, morte e miracoli di chi stava davanti a me e dietro a me: ero un testimone scomodo. Un'altra volta mentre stavo arrivando al portone di casa mia passò una moto che rallentò da cui partì una raffica: per fortuna in quel momento mi cadde la chiave del portone per terra obbligandomi ad abbassarmi: la raffica mi passò sopra. A Dongo i partigiani fucilavano spesso i prigionieri nottetempo, lasciandoli poi sulla sponda del lago dove venivano ritrovati al mattino: quando mi opposi alla consegna di alcuni di questi lasciatimi in custodia, mi spararono contro. Eravamo all'Albergo "Turismo". Avevo quindi trasferito i prigionieri dandoli in consegna a due carabinieri, e grazie a ciò son riuscito a salvare quella gente.
una buona notizia ogni tanto!
Onore al nostro Duce.

il mio disprezzo per questo infame senza onore è infinito come il tempo che gili rimane.
Onore agli EROI della R.S.I.
Ma la cosa più disgustosa è che certa gente è stata acclamata come "eroe" dall'Italia, mentre chi ha amato veramente l'Italia ha fatto sicuramente una fine che non meritava!![]()
Ma camerati, non preoccupatevi;
dei partigiani son rimaste solo le lapidi, mentre dei camerati e del Duce l'immortalità delle idee.

W Mussolini: ULTIMO DEI CESARI!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)