Originariamente Scritto da benfy
perchè lui che ha detto?![]()

Originariamente Scritto da benfy
perchè lui che ha detto?![]()

Originariamente Scritto da Al_Centro
c'è anche il forum della democrazia cristiana, prova guardare nella pagina principale tra i forum, ma non so dirti se tra loro c'è qualche vicentino ehhhhh, i Veneti educati salutano sempre![]()
dimenticavo....questo forum è dedicato più che altro ai sondaggi...sono altri i forum politici su questo sito

Un vecchio trombone che non fa altro che snocciolare banalità.
Nel complesso mi è indifferente: meglio dell'odioso Scalfaro, ma mai ai livelli del mitico picconatore Kossiga![]()

anche io preferivo Cossiga,perchè era imprevedibile e non banale
ah scusami.Originariamente Scritto da pensiero
cmq ciao!![]()

Milita nel Partito Marxista-Leninista, ma non dirlo troppo in giro...Originariamente Scritto da Al_Centro
![]()
ti ha anticipato...mi ha già detto ke è ex Liga. Cmq lo terrò segretoOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

La verità è che quando c'era ancora la DC era tutta un'altra epoca con differenti condizioni socio-economiche, ma, soprattutto, con lo spettro dell'URSS alle porte, con tutto ciò che assicurava la minaccia sovietica...e questo in ogni senso.Originariamente Scritto da Al_Centro
Non era certo la DC che "faceva andare tutto meglio".
Peraltro è vero che la vecchia DC sfornava tutt'altro livello di politici, per quanto male se ne possa dire, che non quei buffoni che stanno ora in Parlamento.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Erano okkupati a lekkare il deretano dei vari papi......Originariamente Scritto da pensiero
![]()
.....nel senso ke a voi piace il peggio....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ti korreggo, è adesso ke va ankora peggio....Originariamente Scritto da Al_Centro
Konosci la Democrazia Cristiana tedesca(l'ultima rimasta in europa)?
ebbene, è uno dei partiti più laici del mondo....tanto da spaventare il vaticano....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle