Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: p2: cosa ne pensate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    veramente io sono per la legislaziona antitrust e migliaia di volte ho detto chiaro la mia visione della TV in Italia:

RAI PRIVATIZZATA E SMEMBRATA IN 3 pezzi
    MEDIASET SMEMBRATA IN 3 pezzi

ELIMINAZIONE DELLA CONCESSIONE STATALE DELLE FREQUENZE, ELIMINAZIONE DEL CANONE E DI TUTTE LE NORME RIGUARDANTI LA TELEVISIONE. libertà di antenna e trasmissione di tutto per tutti, il mercato, cioè la collettività, avrà quel che vuole e comprerà quel che crede.
    Hai già cambiato le carte in tavola? Ma che incoerente sei?

Solo qualche post fa hai dichiarato
    la P2 aveva oggettivamente un buon programma, molto ben fatto e incredibilmente accurato, è un peccato che non sia stato realizzato.
    E la P2 voleva proprio imbavagliare e corrompere la stampa, i sindacati e i partiti.... e allora cosa c'entrano questi bei discorsini di adesso con la condivisione dei programmi (Rinascita) della P2?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente io sono per la legislaziona antitrust e migliaia di volte ho detto chiaro la mia visione della TV in Italia:

RAI PRIVATIZZATA E SMEMBRATA IN 3 pezzi
    MEDIASET SMEMBRATA IN 3 pezzi

ELIMINAZIONE DELLA CONCESSIONE STATALE DELLE FREQUENZE, ELIMINAZIONE DEL CANONE E DI TUTTE LE NORME RIGUARDANTI LA TELEVISIONE. libertà di antenna e trasmissione di tutto per tutti, il mercato, cioè la collettività, avrà quel che vuole e comprerà quel che crede.
    Sono d'accordissimo, salvo che per un punto: io prima ridurrei Rai e Mediaset a 2 reti, e vedrei se basta per abbattere le cosiddette "barriere all'ingresso", poi al limite, se non basta, si interviene di nuovo.

Ma quel post poi l'ho editato, e ho cambiato trust e antitrust con due espressioni più appropriate: monopolio delle idee e avversione ai monopoli. Rileggi quel post e vedi se ti va di rispondere ora.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    bambino liberale.
    grazie per entrambi gli epiteti, nella mia ottica sono complimenti e ritengo che ogni liberale sia essenzialmente un bambino, un bambino sognatore e che ama le risposte semplici.

come diceva Ronnie.. "non esistono risposte facili, ma vi sono risposte semplici"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Hai già cambiato le carte in tavola? Ma che incoerente sei?

Solo qualche post fa hai dichiarato

E la P2 voleva proprio imbavagliare e corrompere la stampa, i sindacati e i partiti.... e allora cosa c'entrano questi bei discorsini di adesso con la condivisione dei programmi (Rinascita) della P2?
    aveva un bel programma molto ben fatto e accurato.

Anche la rolls royce silver seraph è una bella macchina ben fatta e accurata nei particolari.
    Però non è la mia macchina.

dai proteus... da ora in poi usa la logica forse così capirai quando uno parla.
    _
    * * *

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aveva un bel programma molto ben fatto e accurato.

Anche la rolls royce silver seraph è una bella macchina ben fatta e accurata nei particolari.
    Però non è la mia macchina.

dai proteus... da ora in poi usa la logica forse così capirai quando uno parla.

Tu puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi....
    ma un liberale non può considerare un buon programma quello del Piano Rinascita, che voleva asservire a sé stampa, sindacati e partiti mediante intimidazione e corruzione.

Se poi vuoi continuare a spararle grosse, come un bambino, fai pure.

Io rido.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ma un liberale non può considerare un buon programma quello del Piano Rinascita, che voleva asservire a sé stampa, sindacati e partiti mediante intimidazione e corruzione.

Io rido.
    ridi pure, tanto rimani scornato anche stavolta, puntualmente non solo non sai leggere ma nemmeno postare senza mostrare il fianco

come ti ho già detto non ho detto che fosse il mio programma e ho detto specificatamente che non lo condivido in toto.... ahah ma tu non sai leggere, eh già caro Proteus, come quando citavi dati falsi sui morti di un incidente, senza sapere che io avevo a casetta il rapporto ONU su quell'incidente ahaha

te la ricordi la tua bella figura eh? ahah
    _
    * * *

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ridi pure, tanto rimani scornato anche stavolta, puntualmente non solo non sai leggere ma nemmeno postare senza mostrare il fianco

come ti ho già detto non ho detto che fosse il mio programma e ho detto specificatamente che non lo condivido in toto.... ahah ma tu non sai leggere, eh già caro Proteus, come quando citavi dati falsi sui morti di un incidente, senza sapere che io avevo a casetta il rapporto ONU su quell'incidente ahaha

te la ricordi la tua bella figura eh? ahah
    Prendo atto che ti sei rifugiato nel tuo angolo infantile e "ridarello".

Io continuo a ridere.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Non s'è mai definito "apertamente" fascista; è certo, però, che era ferocemente anticomunista.
    E che depistò le indagini sulle stragi "nere".
    si...le depistò per far ricadere le colpe sui NAR(lo dicono i magistrati, non io)

era talmente anticomunista che sul finire della seconda guerra mondiale, mentre prestava servizio nella RSI, era inverità una spia del Comintern e di sua maestà.....contemporaneamente.

era ma cosi tanto anticomunista, che nonostante al suo paesello sapessero tutti(parliamo della Toscana...) che era stato nella RSI, nessuno gli ha torto un capello(sappiamo invece come da altre parti per molto meno la gente c'ha rimesso la vita), andandosene in giro con delle belle lettere-lasciapassare rilasciate dalle autorità di zona del PCI.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    si...le depistò per far ricadere le colpe sui NAR(lo dicono i magistrati, non io)

era talmente anticomunista che sul finire della seconda guerra mondiale, mentre prestava servizio nella RSI, era inverità una spia del Comintern e di sua maestà.....contemporaneamente.

era ma cosi tanto anticomunista, che nonostante al suo paesello sapessero tutti(parliamo della Toscana...) che era stato nella RSI, nessuno gli ha torto un capello(sappiamo invece come da altre parti per molto meno la gente c'ha rimesso la vita), andandosene in giro con delle belle lettere-lasciapassare rilasciate dalle autorità di zona del PCI.
    Che fosse un trafficone e faccendiare fin da "ragazzo" è nella sua biografia; opportunista come pochi.
    Si dice che le sue future aziende del materasso furono finanziate con il tesoretto post bellico del quale venne nominato "custode" (in Venezia Giulia) al cadere del Regime. Collaborazionista al soldo di tutti i ... vincitori.
    Che sia un anticomunista l'ha scritto di suo pugno nel Piano di rinascita democratica.
    Chiedi a lui le smentite.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Che fosse un trafficone e faccendiare fin da "ragazzo" è nella sua biografia; opportunista come pochi.
    Si dice che le sue future aziende del materasso furono finanziate con il tesoretto post bellico del quale venne nominato "custode" (in Venezia Giulia) al cadere del Regime. Collaborazionista al soldo di tutti i ... vincitori.
    Che sia un anticomunista l'ha scritto di suo pugno nel Piano di rinascita democratica.
    Chiedi a lui le smentite.
    certo quel piano serviva perchè in quel momento facevi notizia se eri anticomunista, mica comunista.
    fatto è che giornali quali l'unità si guardarono bene dall'attaccarlo quando già lo facevano gli altri. arrivò per ultimo quando vi erano garanzie che non uscisse fuori proprio tutto......
    anzi...all'inizio l'unità falsava pure il nome....la chiamava 2P, e parlando di Gelli diceva "un noto personaggio aretino" senza farne il nome
    Qualcuno ha anche notato che il Pecorelli, nello stesso numero che parlava di andreotti e i soldi del petrolio, riportava un articolo in cui accennava all'oscuro passato di Gelli, informando che sul numero successivo ci sarebbero state ulteriori rivelazioni.
    Quel numero non è mai uscito. Pecorelli è stato ucciso qualche giorno dopo....
    Resata il fatto del suo coinvolgimento nei tentativi per depistare le indagini su Bologna verso i NAR. Rimase coinvolto nel falso ordigno con falsa rivendicazione dei NAR, fatto ritrovare sul treno Roma-Taranto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima