Ho capito: un marxista-stalinista filo cossuttiano ...Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()

Ho capito: un marxista-stalinista filo cossuttiano ...Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()
no, solo un traffichino al servizio di chi paga......compagni compresi.Originariamente Scritto da MrBojangles
solo che loro a differenza degli altri, vorrebbero far credere al mondo intero che queste cose non le fanno.

Hai trovato anche solo UN "comunista" negli elenchi della P2?Originariamente Scritto da Guido Keller
Fammi un nome.
COSTANZOOriginariamente Scritto da MrBojangles
a parte che comunque non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto io.
già sei andato in crisi.
Per il pci di allora il probelma non era nella lista, ma nei rapporti intercorsi nel corso dei decenni con il personaggio Gelli. Questi DOVEVANO rimanere nel dimenticatoio.
Comunque tanto per toglierti la curiosità, nella lista puoi trovare i nomi di quegli uomini ai vertici dei servizi di sicurezza che erano in più stretti rapporti con Pecchioli, eroi antifascisti romani con alti incarichi ministeriali, amici di presidenti partigiani...etc. etc.

La P2? Un cocktail di massoneria e golpismo. Un pericolo potenziale di cui secondo me troppi han finto di non capire la portata....

Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()

i vertici dei servizi di sicurezza erano quasi esclusivamente affidati ad ex fascisti o giù di lì...

... e gli eredi della P2 ora giocano al piccolo democratico...

a me sinceramente ha fatto molto male che nei governi di prodi e d'alema non si sia fatto niente per contrastare l'attuazione (palese) del piano gelli... sarebbe bastata anche una piccola leggina molto ben fatta sul conflitto d'interessi tanto per iniziare... quella scelta di non scagliarsi contro il piduista mi ha fatto anche pensare che magari il piano gelli fosse in fase molta più avanzata di quel che pensiamo... spero vivamente di essere smentito dal prossimo governo prodi!

Lo spero anch'io... e che Bellachioma capisca che l'Italia non è il suo scranno o il suo regno....Originariamente Scritto da matrix82ct