Non importa cosa pensano francesi, tedeschi o inglesi su di noi, ciò che conta è quello che pensiamo noi su di loro. Noi definiamo da millenni gli standard di civiltà.

Non importa cosa pensano francesi, tedeschi o inglesi su di noi, ciò che conta è quello che pensiamo noi su di loro. Noi definiamo da millenni gli standard di civiltà.

muto sonoOriginariamente Scritto da Isabella
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

si potrebbe quasi dire che eserciti la professione di promoterOriginariamente Scritto da Naitmer
![]()

La "turca" è una gran bella ragazza, deve avere molto sangue romano o greco nelle vene. Tipa mediterranea, ha le tette non grandissime (una terza) potrebbe fare la modella è alta più di me (io 1,86) molto simpatica ma tira di coca.
Se qualcuno che viene a Berlino la vuole conoscere, lei si da' già per 30 €.

Economica la turca

Un tassista è anche un amico del cuore che consola, racconta barzellette e da consigli utili per la vita e non solo.Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Se prendi un volo low cost tutto incluso ti viene a costare meno che una in italia, e poi il blowjob è la sua specialità e quando ha tirato si esalta.Originariamente Scritto da Generale gothic

l'Italia è il paese con le tariffe più alte d'Europa , insomma il clie- cioè il consumatore se lo prende sempre in quel posto..Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
foss'in te metterei su un tour operator![]()

Fammi capì, spagnoli e meridionali non sarebbero ariani?Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Gli spagnoli sono sicuramente ariani, nel nostro sud sono la maggioranza, ma non dobbiamo dimenticare l'inquinamente etnico che hanno portato le tanti invasioni.