Ottima osservazione, è verissimo. E ci sono cascati come polli. Sarebbe bastato che l'intera coalizione di centrosinistra mettesse il punto in maniera unanime sui rilievi penali al primo post, che sono fatti concreti e costituiscono un'arma formidabile di difesa, e tutto questo polverone non si sarebbe nemmeno sollevato da terra. Ed invece ha vinto l'individualismo dei singoli capetti...francamente, sono delusa.




Rispondi Citando
che fa i soldi con Putin
