Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima osservazione, è verissimo. E ci sono cascati come polli. Sarebbe bastato che l'intera coalizione di centrosinistra mettesse il punto in maniera unanime sui rilievi penali al primo post, che sono fatti concreti e costituiscono un'arma formidabile di difesa, e tutto questo polverone non si sarebbe nemmeno sollevato da terra. Ed invece ha vinto l'individualismo dei singoli capetti...francamente, sono delusa.

  2. #12
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ottima osservazione, è verissimo. E ci sono cascati come polli. Sarebbe bastato che l'intera coalizione di centrosinistra mettesse il punto in maniera unanime sui rilievi penali al primo post, che sono fatti concreti e costituiscono un'arma formidabile di difesa, e tutto questo polverone non si sarebbe nemmeno sollevato da terra. Ed invece ha vinto l'individualismo dei singoli capetti...francamente, sono delusa.
    Vedi... l'attacco fumogeno ha due obiettivi... il primo eclissare tutte i fatti torbidi che riguardano una parte politica ... l'altro è creare "delusione" all'interno della sinistra dove come dice giustamente Chessmate c'è un clima di sospetto, di rivalità, di concorrenza reciproca, che invece di contribuire a dissipare i veleni, li accentua...
    A questo punto c’è assoluto bisogno e urgenza di "chiarezza"... vanno individuate, qualora sussistano, precise responsabilità individuali... e correre ai ripari, per migliorare... e se necessario affrontare la scadenza elettorale con correzioni politiche e organizzative...
    In ogni caso non si perde mai di vista l'avversario...

    B.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Vedi... l'attacco fumogeno ha due obiettivi... il primo eclissare tutte i fatti torbidi che riguardano una parte politica ... l'altro è creare "delusione" all'interno della sinistra dove come dice giustamente Chessmate c'è un clima di sospetto, di rivalità, di concorrenza reciproca, che invece di contribuire a dissipare i veleni, li accentua...
    A questo punto c’è assoluto bisogno e urgenza di "chiarezza"... vanno individuate, qualora sussistano, precise responsabilità individuali... e correre ai ripari, per migliorare... e se necessario affrontare la scadenza elettorale con correzioni politiche e organizzative...
    In ogni caso non si perde mai di vista l'avversario...

    B.
    Ne ha tre di obiettivi. 2 li hai descritti tu, ma il terzo MOLTO più importante e catastrofico è quello del "TUTTI UGUALI" per il popolino bue.
    Cari carbonari di pol.....

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Ne ha tre di obiettivi. 2 li hai descritti tu, ma il terzo MOLTO più importante e catastrofico è quello del "TUTTI UGUALI" per il popolino bue.
    Cari carbonari di pol.....
    E pochi votanti, immagino...perchè di questo passo è quello che succederà.

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Ne ha tre di obiettivi. 2 li hai descritti tu, ma il terzo MOLTO più importante e catastrofico è quello del "TUTTI UGUALI" per il popolino bue.
    Cari carbonari di pol.....
    Vero pardon... solo che quest'ultimo obiettivo lo avevo fatto presente subito in un altro 3D...

    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=19

    B.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi , l'attacco "interno" non e' dettato da inesperienza ma risponde ad un piano ben preciso!
    Un'altra differenza e' che con Telekom Serbia la strumentalizzazione era portata avanti solo dal GIORNALE e da LIBERO : ora partecipano tutti , il Corriere in primis.

    Chessmate , una settimana fa te l'avevo detto
    Ora l'evoluzione e' che i "nostri" ( si fa per dire ) forse si rendono conto di averla fatta grossa ma purtroppo hanno aperto la via ai bananas.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahhah Il re del leasing che tira fuori una nuova palla. Berlusconi che fa i soldi con il gas di Putin

    Il baffino è confuso , è il suo alleato Schroder che fa i soldi con Putin

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    ahhah Il re del leasing che tira fuori una nuova palla. Berlusconi che fa i soldi con il gas di Putin

    Il baffino è confuso , è il suo alleato Schroder che fa i soldi con Putin
    Tu ci credi davvero che Dell'Utri abbia fatto una decina di viaggi a Mosca (nell'ultimo anno) per presenziare ad iniziative culturali?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Tu ci credi davvero che Dell'Utri abbia fatto una decina di viaggi a Mosca (nell'ultimo anno) per presenziare ad iniziative culturali?

    E questa nuova "panzana" a che ora è stata ordinata dal Partito?


    Tu ci credi che D'Alema si paga i mutui e leasing con le sole sue entrate?

    Tu ci credi che i 50 milioni di Consorte sia suoi personali?

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E questa nuova "panzana" a che ora è stata ordinata dal Partito?


    Tu ci credi che D'Alema si paga i mutui e leasing con le sole sue entrate?

    Tu ci credi che i 50 milioni di Consorte sia suoi personali?

    E' vecchia.
    E riguarda anche lo smantellamento dei sottomarini nucleari russi; NON SOLO la Gazprom.
    E non è certo leggendo il Giornale o Libero che "vieni a conoscenza" di questi FATTI.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S problemi seri.......
    Di chichibio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 15:31
  2. Manifesto Per Gli Italiani Seri
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 12:51
  3. Siamo seri!
    Di jorgo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 00:16
  4. Indipendentisti seri
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 16:59
  5. Paesi seri...
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-03, 13:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito