Considerando che la datazione della fantascienza al 14C ha dimostrato che tale genere è di molto successivo, oserei affermare che non solo il racconto, o romanzetto biblico che dir si voglia, non può dichiararsi attinente a tale nobile genere, ma anche l'aggettivo "bel" è del tutto antiscientifico, nonchè gravemente offensivo.hefico:

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

umanità nata da Adamo ed Eva significa ==> INCESTO
è singolare come i creazionisti si ostinino a dare credibilità un'ipotesi che implica anche un comportamento peccaminoso e ampiamente ritenuti immorale :mmm:
Il tuo "problema" (e quello di molti tuoi pari) è di cianciare di religione senza capire che c'è una grande differenza tra FEDE e scienza. L'una prescinde dall'altra. Fare confronti tra teorie scientifiche e dogmi di fede è la classica "confusione tra capra e cavoli".
Parla di quel che ti pare ma, almeno, abbi la decenza di non farneticare su cose che non conosci e che non "frequenti"
Ironman
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. - Albert Einstein

Ultima modifica di Scipione; 28-12-09 alle 13:59

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

ah si...
tra fede cieca e scienza c'è una gran differenza
ma chi è che non capisce le cose?
se tu credessi in Dio capiresti che anche le leggi di natura provengono da Lui....
e che la "creazione"non può che essere precedente alle leggi e quindi all'evoluzione..dove diavolo la vedi la contrapposizione?
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi