Pagina 65 di 104 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1040
  1. #641
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Mmm no se non ci sono sostanze psicotrope di mezzo. e dato che nel tuo caso c'è un'evidente alterazione mentale diciamo che parti 'lievemente' svantaggiato.
    sbagli, sono avantaggiato.

    io posso smettere, mentre le tue creature fantastiche continuano a balenarti nella mente anche dopo la disintossicazione.

  2. #642
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    sbagli, sono avantaggiato.

    io posso smettere, mentre le tue creature fantastiche continuano a balenarti nella mente anche dopo la disintossicazione.
    Non scherzare, che poi si dice che è superbia scientista.
    Maledetto scientista
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #643
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    sbagli, sono avantaggiato.
    Decisamente...
    Ultima modifica di Betelgeuse; 04-01-10 alle 21:35

  4. #644
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Decisamente...
    Questo piccolo scambio e' servito a dimostrare una cosa : non ha alcun senso tentare di dimostrare l' inesistenza di fantasie che esistono solo nella mente di chi le ha create.

    Allo stesso modo, e' falso e pretestuoso cercare di dimostrarne l' esistenza tramite l' impossibilita' di dimostrarne l' inesistenza.

    siano esse dio, la teiera volante o l' elefante invisibile.

  5. #645
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio

    Gli unici ad avere un disperato bisogno di prove
    in ciò che non è possibile dimostrare, cioè l'inesistenza di Dio,
    sono i sapienti: quindi tocca a loro portarle. senza fretta...
    io credo che dopo l'incarnazione del Verbo, l'ateismo
    altro non sia che una ostinata manifestazione di superbia, verso
    il progetto di amore universale del Creatore.

  6. #646
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Un esperimento molto importante nel campo della duplicazione del DNA, e quindi dell'evoluzione, è stato fatto nel 1995 da due biologi quantistici russi: Vladimir Poponin e Peter Garaiev.

    Che cosa fecero? Loro volevano mettere alla prova il comportamento del DNA verso le particelle di luce (fotoni) ossia la materia "quantistica" di cui è composto il mondo.

    Crearono appositamente un cilindro per l'esperimento dal quale aspirarono tutta l'aria in modo che all'interno si creasse uno stato di vuoto. Essi sapevano però che anche se estraevano tutta l'aria, qualcosa rimaneva nel cilindro, i fotoni.

    Usando delle particolari attrezzature create appositamente per l'esperimento rilevarono la loro presenza all'interno del cilindro. Quello che interessava loro era la collocazione di tali particelle: si chiedevano se in casi del genere si fossero riversate tutte sul fondo o sulle pareti o in un determinato punto.

    Scoprirono però che i fotoni erano sparsi ovunque all'interno del contenitore.

    La seconda parte dell'esperimento chiamava in causa proprio il DNA. Proprio dei campioni di DNA umano furono collocati poi nel cilindro contenente i fotoni.

    In presenza di questo le particelle di luce si comportarono in un modo del tutto imprevisto: Invece di mantenere la disposizione che prima i due ricercatori erano riusciti ad osservare assunsero una posizione completamente diversa, era chiaro che il DNA attraverso una forza invisibile stava influenzando il loro comportamento.

    Non c'è nessun principio della fisica tradizionale che contempli effetti del genere. Eppure è stato osservato che il DNA influenza la materia quantistica di cui è composto il mondo.

    Sbalorditvo fu anche il comportamento delle particelle quando venne estratto il DNA. Invece di tornare nella disposizione originale rimasero immobili come se il DNA le stesse ancora influenzando. Al punto che Poponin disse: "la luce si comporta soprendentemente e contro intuitivamente".

    Cos'era che continuava ad influenzare le particelle anche se il DNA non era presente? Forse lo stesso aveva lasciato qualcosa all'interno del cilindro? In ogni caso rimanevano collegate al DNA in un modo che non è possibile identificare.

    Poponin nella sua relazione scrisse "siamo stati costretti ad accettare un'ipotesi di lavoro secondo cui viene eccitata una specie di nuova struttura di campo" e il fenomeno fu definito EFFETTO FANTASMA DEL DNA.

    Poponin aggiunse "noi crediamo che questa scoperta abbia un enorme significato ai fini di una spiegazione e di una più profonda comprensione dei meccanismi che soggiacciono ai fenomeni dell'energia sottile, ivi inclusi molti dei fenomeni osservati nella guarigione alternativa".

    Secondo il geologo Gregg Braden questo esperimento è straordinario perchè dimostra 2 punti fondamentali:

    1) Esiste un tipo di energia che non è mai stata osservata in passato

    2) Attraverso questa energia le cellule e il DNA (e quindi l'uomo) influenzano la materia e il mondo.

    DNA Phantom Effect

    Dr. Pjotr GARAJAJEV & Vladimir POPONIN -- DNA BioComputer Reprogramming

    E le leggende metropolitane degli atei vorrebbero farci credere che degli atomi che ruotano casualmente nello spazio sono talmente "intelligenti" da aggregarsi in modo così complesso ed ingegneristico

  7. #647
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Questo piccolo scambio e' servito a dimostrare una cosa : non ha alcun senso tentare di dimostrare l' inesistenza di fantasie che esistono solo nella mente di chi le ha create.

    Allo stesso modo, e' falso e pretestuoso cercare di dimostrarne l' esistenza tramite l' impossibilita' di dimostrarne l' inesistenza.

    siano esse dio, la teiera volante o l' elefante invisibile.
    Però c'è un piccolo dettaglio: chi crede in Dio non ha mai tentato di dimostrarne l'esistenza tramite l'impossibilità di dimostrarne l'esistenza, argomento capzioso che tiri in ballo tu adesso. rileggi il 3d: si è sempre e solo detto che l'esistenza di Dio è ESCLUSIVAMENTE materia di fede e basta.

    Quindi questo piccolo scambio è servito semmai a mettere in rilievo la doppiezza di chi, come te, dapprima usa argomenti deboli per tentare di aver ragione a tavolino e poi, non riuscendoci, li attribuisce falsamente agli altri. hefico:
    Ultima modifica di Betelgeuse; 04-01-10 alle 22:37

  8. #648
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    E le leggende metropolitane degli atei vorrebbero farci credere che degli atomi che ruotano casualmente nello spazio sono talmente "intelligenti" da aggregarsi in modo così complesso ed ingegneristico
    esiste una spiegazione molto piu' credibile : che ci sia una divinita' che li ammaestra.

    peccato che sia credibile solo se te lo spiegano prima che l' uso della ragione si sviluppi.

  9. #649
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Però c'è un piccolo dettaglio: chi crede in Dio non ha mai tentato di dimostrarne l'esistenza tramite l'impossibilità di dimostrarne l'esistenza, argomenti capziosi che tiri in ballo tu adesso. rileggi il 3d: si è sempre e solo detto che l'esistenza di Dio è ESCLUSIVAMENTE materia di fede e basta.

    Quindi questo piccolo scambio è servito semmai a mettere in rilievo la doppiezza di chi, come te, dapprima usa argomenti deboli e capziosi per tentare di aver ragione a tavolino e poi, non riuscendoci, li attribuisce falsamente agli altri. hefico:
    La prova è la meccanica quantistica: la materia è energia caotica che assume configurazioni "intelligenti" in quanto esiste la mente di Dio che ne dà forma e ordine.

  10. #650
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    io credo che dopo l'incarnazione del Verbo, l'ateismo
    altro non sia che una ostinata manifestazione di superbia, verso
    il progetto di amore universale del Creatore.
    Be', certo fermarsi davanti a ciò che non è spiegabile con il metro scientifico e dire semplicemente "mi arrendo" pare brutto alle menti illuminate, ma tant'è.

 

 
Pagina 65 di 104 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scimmia o Creazionista
    Di Darwin nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 22:16
  2. La minaccia creazionista
    Di Gian_Maria nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:01
  3. Nuovo delirio creazionista
    Di senhor soares nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 07:16
  4. Creazionista, Evoluzionista o Disegno Intelligente?
    Di Ricky-PdCI nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito