







Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


se avesse creduto in dio, non avrebbe mai puntato il canocchiale su giove, dove non c'era nulla da scoprire.
e' facile estorcere le dichiarazioni di sotto la minaccia della tortura, doveste un po' vergognarvi di cio' che avete fatto anziche' brandire le vostre vittime come se fossero dei trofei.









