punto per punto:
- il sesto comandamento, come a me è stato insegnato sin dal catechismo, è "non commettere atti impuri". se poi può essere letto e tradotto in altri modi benissimo, non sono un esegeta e neppure mi interessa. ma non significa che quanto da me affermato fosse errato.
mi linkeresti la mia affermazione nella quale ti taccio di scrivere cazzate? non riesco a trovarla. grazie.
"opportunista" per te non è un insulto. ne prendo atto. per me, specie nell'ambito nel quale stiamo dscutendo, lo è. abbiamo idee diverse.
sull'ultimo punto la pensiamo allo stesso modo: e mi fa piacere constatare che, a differenza di un agrimensore della Provincia Granda, tu non reputi tutti i Cristiani "ipso facto" cretini.






Rispondi Citando
