...e dato che il serpente rappresenta il male, nella tua interpretazione dio ha voluto dirci che NOI esseri umani siamo il male? O che il DNA è il male?
Forse queste metafore sono solo senza senso, e la bibbia altro non è che uno dei soliti racconti messi su carta, un po' come Gilgamesh o l'Iliade, o mille altri poemi orali poi scritti...





Rispondi Citando
no, io avevo in mente il racconto biblico con l'albero famoso e il serpente dell'iconografia classica legato a doppio filo a quell'albero e solo a quello: 






