Originariamente Scritto da
Skarm
Fidati...una volta laureato (e intendo la laurea "seria" non quella triennale) non baloccarti...comincia *subito* a cercarti un lavoro...ogni altra opzione lasciala aperta esclusivamente se non lo trovi o non trovi quello che cerchi.
...le soddisfazioni professionali ed il giustamente pagato non sono una cosa da sperare, se davvero li vuoi te li dovrai sudare sangue per averli, soprattutto in Italia e in stò periodo...di base puoi aspettarti di vederti offrire 1/2 se vali 1000 e di ricevere tante di quelle prese per il culo che non te le immagini.
Se sei capace e sei fortunato puoi ancora ancora sperare di uscire dal letame, ma non posso metterci la mano sul fuoco perchè io stò ancora lottando, spesso ricevendo offerte quantomeno "offensive" e la laurea ce l'ho già alle spalle...
Ah...un'altra cosa...una volta fuori puoi aspettarti di essere considerato un "pezzo di carne con qualche competenza" se puoi tirarne fuori al di fuori della sfera dei tuoi studi, ma di imprese che non ti trattano come un pacco o come un pezzo di carne se ci sono sono pochissime...
Skarm