Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Chiedo a Danny

  1. #21
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    ok danny, però non si tratta solo del fatto che itloox scriva insulti come imbecille, idiota, eccetera.
    ad ogni messaggio mio, o di willy, o altri di sinistra, itloox ci avrà insultato migliaia di volte con messaggi tipo "è un banana travestito", oppure "ciao banana vai a leccare il culo al nano", "non avete nulla di sinistra banana", eccetera ecetera eccetera-
    ogni messagio è una continua provocazione e se tutti iniziassero a rispondere con altrettante provocazioni?
    secondo me dobbiamo dare il buon esempio e bannarlo-
    a parte le provocazioni cosa altro scrive?
    dai è bastato che brunik chiamasse coglione un moderatore ed è stato sospeso per 7 giorni.
    itloox provoca da far incazzare continuamente e non gli succede nulla-

    senti chi parla.....
    tu che attacchi continuamente i comunisti,anche con improperi assurdi,ora vieni a piagnucolare.
    per me si un banana.e non vedo per quale motivo io non possa dirlo.fa parte della libertà di espressione,parole che a te e malik sono assolutamente sconosciute.
    quello che mi fa incazzare è che io,quando sonop offeso,non vado mai a piagnucolare dai moderatori o dall'amministrazione.voi invece state sempre lì a frignare.
    siate uomini cazzo.e difendetevi senza andare a rompere continuamente i coglioni

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh danny, io mi scuso ancora per gli eccessi di oggi. Però non credo che le mie provocazioni siano lontanamente paragonabili con le ingiure che Itloox rivolge anche a me stesso. Ciò detto, io sono perché lui continui a scrivere. Ovviamente non spetta a me dirlo ma sono DAVVERO perché non lo si sospendi.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    senti chi parla.....
    tu che attacchi continuamente i comunisti,anche con improperi assurdi,ora vieni a piagnucolare.
    per me si un banana.e non vedo per quale motivo io non possa dirlo.fa parte della libertà di espressione,parole che a te e malik sono assolutamente sconosciute.
    quello che mi fa incazzare è che io,quando sonop offeso,non vado mai a piagnucolare dai moderatori o dall'amministrazione.voi invece state sempre lì a frignare.
    siate uomini cazzo.e difendetevi senza andare a rompere continuamente i coglioni
    dai Itloox io non ti ho mai segnalato né lo farò mai ma dovresti moderarti un po'

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    Beh danny, io mi scuso ancora per gli eccessi di oggi. Però non credo che le mie provocazioni siano lontanamente paragonabili con le ingiure che Itloox rivolge anche a me stesso. Ciò detto, io sono perché lui continui a scrivere. Ovviamente non spetta a me dirlo ma sono DAVVERO perché non lo si sospendi.
    non mi riferivo agli insulti ma al fatto di "provocare".

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    non mi riferivo agli insulti ma al fatto di "provocare".
    e metti sullo stesso piano uno che provoca e uno che chiama un forumista "merda!?

  6. #26
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    bella concezione di democrazia che hai?
    allora io oggi avrei dovuto mettere willy in sola lettura per le continue provocazioni contro il PQM, non l'ho fatto perchè la democrazia è bella appunto fino a quando ognuno (senza insultare) puo dire la sua.
    dare del banana può essere una espressione "colorita"..alcuni la usano spesso...altri no.. ma di certo non si puo bannare una persona perchè provoca. vanno invece eliminati gli insulti veri e propri.
    ok ma una provocazione continua e il fatto che scrive solo questi messaggi, alla fine fa uscire necessariamente insulti....e comunque non mi sembra che questa provocazione continua di presa per il culo rende piacevole le discussioni
    democrazia si, ma anche decenza.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    e metti sullo stesso piano uno che provoca e uno che chiama un forumista "merda!?
    e due. non mi riferivo agli aggettivi usati ma al modo di fare. Si puo provocare con post piu o meno coloriti ma sempre di provocazione si tratta o no?
    sul fatto che tu sia un forumista molto corretto non penso ci siano dubbi.

  8. #28
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    e comunque non si sta sostenendo di metterlo in galera.
    una volta bannato, quando si iscriverà di nuovo, poi ci penserà meglio a cambiare atteggiamento.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    e comunque non si sta sostenendo di metterlo in galera.
    .
    ah no?

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    e comunque non si sta sostenendo di metterlo in galera.
    una volta bannato, quando si iscriverà di nuovo, poi ci penserà meglio a cambiare atteggiamento.
    ognuno è libero di fare quel che crede nei limiti del rispetto delle altre persone. Quindi si alla satira, alle espressioni colorite ma NO agli insulti.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 19:34
  2. Kasper attacca Alessio II sulla "Civiltà cattolica" ed io mi chiedo e vi chiedo...
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 22:34
  3. X danny
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 12:47
  4. X danny
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 14:12
  5. Ehi danny
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito