Originariamente Scritto da nordista
il fatto è che era un self service...a chi cacchio mi rivolgevo?![]()

Originariamente Scritto da nordista
il fatto è che era un self service...a chi cacchio mi rivolgevo?![]()

Ma non puoi fare la benzina al self service?
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Alla Guardia di Finanza, credo.Originariamente Scritto da pensiero
-N-

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
mi dispiace dirlo ma a sto punto devo farlo, si vede lontano un miglio che siete solo dei ragazzini e qualcuno vi campa .........è bello a chiacchiere,.... facciamolo arrivare a 5 € ...no forse è meglio a 10 €.....quando cagherete con il vostro culo allora si che sentirete il dolore....chi vuole intendere che intenda...
![]()

Originariamente Scritto da Decima Regio
Non è la benzina che è cara, sono i ristoratori che sono ladri!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ancora... ci arriverà da sola a 5 €uri e cacheremo sangue!

No...faremo il reality con Billè e tutto andrà a posto!Originariamente Scritto da Feliks
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Al distributore dove vado di solito danno il gasolio a 1,150 al litro. Io, però, metto il Blu Diesel, più pulito del gasolio normale, e mi costa 1,170 al litro. Considerando che la macchina consuma poco non sento molto il peso del carburante, certo che in confronto a qualche annetto fa abbiamo raggiunto delle punte assurde sul suo prezzo.

In una prospettiva rivoluzionaria , in tempo di guerra civile potrei al limite accettarlo ma adesso no , la benzina troppo cara si tira su tutti gli altri prezzi , è un catalizzatore dell'inflazione che colpisce come sai i ceti medio-bassi , indi un'arma contro il popolo.Originariamente Scritto da Decima Regio
L'eccezionale aumento delle tariffe e di certi servizi è dovuto all'introduzione dell'euro e al fatto che da un quindicennio a sta parte il costo della manodopera è letteralmente esploso , quindi non solo ristorazione ma anche un impianto elettrico ti costa 5 volte tanto rispetto a 10 o 15 anni fa , quando nello stesso periodo salari e stipendi sono al massimo raddoppiati.
La mia regione a statuto speciale mette a disposizione di tutti ogni 2 mesi uno stock di benza agevolata che arriva a costare meno di 70 centesimi al litro sai Pensy?![]()

D’accordo che la macchina vada usata solo per spostamenti in cui è necessaria... però non tutto passa dal prezzo della benzina (che tra l’altro dalle mie parti sta sugli 1,22). Certo anche la congestione perenne del traffico nelle nostre città (e non oso immaginare che cosa succederà adesso che qui hanno messo le "corsie olimpiche") non aiuta... per fare un esempio se sono imbottigliato in città la mia macchina consuma tipo 15-20 l/100 km, mentre in autostrada è sui 4-5 l/100 km ai 120...
A settembre in Canada avevo visto prezzi bassissimi, del tipo di quelli detti da nordista, e a Praga a marzo erano comunque minori dei nostri, mentre almeno gli anni scorsi in Francia erano più alti...