Cavallereschi saluti O'Rei ed Elettra.


Cavallereschi saluti O'Rei ed Elettra.


ciao caro, tutto ok?Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
![]()


Abbastanza, grazie. Tu?


ma si...un po' stanco, oggi è ricominciata la vitacciaOriginariamente Scritto da Thomas Aquinas
![]()


meno male.........speravo in una testa posata........Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana




Ho riportato documenti alla portata di tutti. Non calunnie. Era Paolo borsellino, non la Pravda.


Comunque spero in un ripensamento verso questa decisione non consona al credo cattolico.


Chiedo a tutti di scusare Malik. Forse ha mangiato un po' pesante ed è nervoso. Adesso basta, ragazzo.


Smettetela di scannarvi. Basta leggere senza spirito partigiano la famosa intervista a Borsellino per ricavare che le strumentalizzazione della sinistruzza illiberale sono del tutto fuori luogo, e che non c'entrano nulla con il forum "cattolici romani" e con la Verità .........che dovrebbe farci tutti liberi.
Shalom