esprimo solidarietà ad Elettra per gli attacchi ricevuti e le auguro buona moderazione.


esprimo solidarietà ad Elettra per gli attacchi ricevuti e le auguro buona moderazione.


Sinceramente non con osco Elettra e non ho mai letto un suo intervento, quindi non entro nelle polemiche.
Sono invece felice per il repulisti attuato ai danni dei soliti noti che ora hanno il proprio forum dove fare il bello e il cattivo tempo.
Pertanto, in attesa di ulteriori sviluppi, faccio gli auguri di buona moderazione a Elettra e credo ritornerò a scirvere in CR.![]()


Ciao Dreyer, era un po' che non ti si sentiva
Ben tornato![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Se ci credi davvero...Originariamente Scritto da cciappas
Non voglio giudicare Elettra prima di avere visto cosa farà, ma attaccare Caterina così gratuitamente fa davvero tristezza...![]()


Personalmente sono dispiaciuto per quello che tu definisci repulisti, comunque sono contento di rivederti da queste partiOriginariamente Scritto da Dreyer
![]()


Merci mon amiOriginariamente Scritto da Fenicio
fra gli studi (che mi prendono tempo) e l'aria che tirava qui fino a poco fa, non avevo granchè voglia di farmi vedere... ora si spera vada tutto per il meglio![]()


Vedrete che la piccola Elettra dimostrerà di essere buona... e all'altezza![]()
(1.75) del suo ruolo.


ma da quando i comunisti fanno i moderatori ai forum cattolici?Originariamente Scritto da Elettra_R.


dicono che Bertinotti sia sulla via della Conversione (tiene il Vangelo, anzichè "il Capitale" sul comodino). Le vie del Signore sono infinite.......
![]()
Shalom


è proprio vero...un mondo allo sfascioOriginariamente Scritto da Pieffebi
![]()