Sarei preoccupante?

Sarei preoccupante?

Meglio sorvolare... Saluti.

Originariamente Scritto da Lepanto
intendevi dire "sarebbe....preoccupante" o che tu saresti preoccupante?![]()
naaaaa.....indubbiamente sarebbe (condizionale) preoccupante se questo forum smettesse di essere quello che è stato fino a poco tempo fa....al di là delle incomprensioni che si sono succedute.....
Su di te...personalmente non nutro dubbi.....ho solo pensato a delle INCOMPRENSIONI...nulla di più...buon lavoro anche a te....
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Un sincero augurio di buona moderazione.Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Non voglio fare "polemiche pretestuose", e non sono stato "inviato" da alcuno.Originariamente Scritto da Politica OnLine
Tuttavia, a fronte dei pubblici insulti di cui sopra, voglio esprimere la mia pubblica solidarietà, per quanto poco possa valere, agli "scorretti, schifosi, indegni, viscidi", che sono stati cancellati da POL "per disonore assoluto".
Provvederò poi, quando avrò tempo e voglia, a chiedere anche la mia cancellazione, dal momento che preferisco frequentare il "letamaio", la "indegna scopiazzatura" del presente forum, in compagnia dei suddetti "scorretti, schifosi, indegni, viscidi", con i quali evidentemente mi trovo bene.
Un augurio a tutti di buona continuazione.

IO CREDO INVECE CHE SIA MEGLIO ELETTRA PIUTTOSTO CHE CATERINA......Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
SPECIE PER TOGLIERE AL FORUMUN PO DI MUFFA E DI GRETTO CONFORMISMO DI MANIERA
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

..

evita di mettermi in mezzo.....io ed Elettra non siamo mai state in competizione.......Originariamente Scritto da cciappas
circa la muffa concordo.....me la vieni a togliere tu di dosso con un atto di carità?
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

caro Amico...proprio perchè sei un Amico....puoi cancellare la tua risposta al santo cciappas?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Elettra non merita di essere in mezzo a venditori di pesci puzzolenti....nè in mezzo alla muffa Caterina...a meno che qualcuno non pensi che queste siano le persone in BUONA FEDE...evita tu stesso di dargli corda...![]()
Grazie.sarà un favore che farai a me personalmente......![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Buona moderazione.
Aug.![]()
![]()
![]()