Originariamente Scritto da Dreyer
Si è messa a pregare nel 3d per Sharon. Fatico ancora a riprendermi.![]()


Originariamente Scritto da Dreyer
Si è messa a pregare nel 3d per Sharon. Fatico ancora a riprendermi.![]()


Tranquillo ché se no ti viene un coccolone. Sì, io prego. Nno è così sconvolgente.


non l'ho capita Malik, ho pregato anch'io nel thread di Sharon (forum CDL).Originariamente Scritto da Malik
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


ma perchè ora fai tutta la perbenino?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()


Cerco di tenere a freno il mio carattere irritabile. Se vuoi risolviamo la questione a duello...


Però se fosse comunista dubito fortemente che Lepanto l'avrebbe proposta a moderare...


... con gli uncinetti. All'alba...


okOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()


Ci sto!!!!
Dopo devi anche ricamare un centrino, però. E' la seconda prova![]()


merdaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()