Peraltro, a proposito di sinistra, ricordiamo che l'alleanza, l'apparentamento e il sostegno a partiti comunisti rende soggetti a scomunica, ai sensi del Decreto del S. Uffizio del 1° luglio 1949 e del luglio 1959.

Peraltro, a proposito di sinistra, ricordiamo che l'alleanza, l'apparentamento e il sostegno a partiti comunisti rende soggetti a scomunica, ai sensi del Decreto del S. Uffizio del 1° luglio 1949 e del luglio 1959.

Originariamente Scritto da Dreyer
Non fa la Comunione , neppure Casini.

Originariamente Scritto da Dreyer
per non dire che ora sono alleati ufficiali di Pannella e la Bonino, i massimi sostenitori mondiali del "diritto" all'aborto, all'eutanasia, alla droga, a.....
Saluti liberali

Ma io poi vorrei sapere chi è quel malato che insegue Berlusconi a messa per vedere se fa la comunione o meno...ce ne sono di pazzi in giro.
Peggio per lui se la fa...e male per il prete che gliela da...sempre che sia vero...
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

Originariamente Scritto da Pieffebi
Ma non lo capiscono, non lo sanno chi è Pannella...che ci vuoi fare...stranezze di cattolici adulti...

Casini non lo so, Berlusconi sì, l'ho visto io: al funerale di Craxi la fece, e anche altre volte.Originariamente Scritto da Malik

faranno un bel brindisi con rutelli ricordando i bei tempi degli aborti con le pompe di bicicletta, magari...Originariamente Scritto da coxem

Peggio per lui e per il prete che la da...![]()

Ok, bene.
Berlusca ha dichiarato di comunicarsi spesso... "ci sono delle eccezioni" dice lui: ok, bene per lui.
Neanche a me frega molto della sua vita privata. Anzi, niente. Ma il bene della coerenza è ahinoi defunto.

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Quando l'ha dichiarato? Se è roba di anni fa è possibilissimo che facesse la comunione..oggi è molto improbabile..
Cmq restano affari suoi..e la coerenza cristiana è un affare suo..
Io guardo i fatti: chi difenderà la famiglia? o almeno non farà leggi distruttive per la famiglia? La Bonino al governo? Pecoraro? e tutti la compagnia..