Non sto facendo il test "chi è più cristiano" ma dico solo che anche un uomo che si dichiara Unto dal Signore ha le sue., ehm, scivolate.
La dichiarazione sulla comunione la fece nel 1994, molto dopo il 2° matrimonio cmq.


Non sto facendo il test "chi è più cristiano" ma dico solo che anche un uomo che si dichiara Unto dal Signore ha le sue., ehm, scivolate.
La dichiarazione sulla comunione la fece nel 1994, molto dopo il 2° matrimonio cmq.


Originariamente Scritto da coxem
E la moderatrice Elettra è un ultra di quella coalizione.


Mica sono la Bonino, io.
Se non la smetti di fare il Paolini
della situazione, ti cancello.
Ora basta.


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Nel 1994 c'era molta più confusione di oggi tra i preti sul tema...oggi sicuramente non c'è nessun prete che gli dà la comunione. E lui sicuramente non la chiede. Cmq sono pettegolezzi di nessun conto. Affari di Berlusca.
La sua coerenza cristiana non mi interessa. Elettra ripeto, io guardo i fatti, non il pedigree del presunto buon cristiano...tu che guardi?
Se guardi il pedigree...bè con affetto, ti sbagli di grosso.
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!


Che si fa ? Si minaccia un forumista perchè scrivo che voti uan coalizione di Gay , abortisti , anti clecricali ?
Vuoi scherzare? tutti possono testimoniare che io non ti ho scritto un insulto.
Vedo che frequenti il sito di Paolini ...ottima cattolica.


Io non provo a giudicare nessuno, credimi. Ma mi dà fastidio vedere gente che urla "io sono santo" e simili.
Certo anche il mio gatto ha una moralità superiore a quella del 99,99% dei politici odierni...


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ora si parla al plurale...![]()


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Sai quante cose danno fastidio a me Elettra...ma ti invito a guardare la realtà delle cose e a non rifugiarti nell'ideologia preconcetta...a conti fatti chi difenderà la famiglia, o almeno non la danneggerà in Italia?
Se un diovorziato difende la famiglia io lo voto...cazzi suoi se non è coerente...
La coerenza è una mezza virtù...(prendere la frase ultima con cautela)..
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!


La coerenza è importante. Se non ci sono regole, si va allo sfascio.Originariamente Scritto da coxem


I fatti sono più importanti della teorica coerenza...per altro qui stiamo discutendo di problemi personalissimi (decima volta che lo dico) in cui noi è bene che non entriamo...
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!