StraquotoOriginariamente Scritto da alfredoibba
attualmente la cpa e' l'unico punto di riferimento
non ancora macchiato da certe scorie destroidi
e democratiche.

StraquotoOriginariamente Scritto da alfredoibba
attualmente la cpa e' l'unico punto di riferimento
non ancora macchiato da certe scorie destroidi
e democratiche.

L'indipendenza energetica dell'Italia ha sempre dato fastidio alla Francia, infatti nel 2006 dipendiamo ancora dai nostri cugini d'oltralpe.Originariamente Scritto da Gianmario
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Per quel che mi riguarda, tengo a distinguere il pensiero della CPA dalla sua effettiva operatività. Io sto con il progetto Eurasia-Islam, ma non con la CPA, in quanto...Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Poveraccio, ha fatto 'sta figura de me**a...Originariamente Scritto da cornelio
![]()
Povero Gianmario... Tranquillo eh, ti vogliamo bene lo stesso...![]()

Troppo informato...niente niente eri uno dell'OAS pure te...?Originariamente Scritto da Outis

Originariamente Scritto da Hassan
...ti ci metti pure tu?!
Hassan,
sarà che oggi sono particolarmente nervoso, sia per il fatto che hanno arrestato un altro camerata a Viterbo, sia perché utili idioti hanno rinfocolato lo scontro fasci/antifasci a Roma, ma questa battuta te la potevi proprio risparmiare.![]()
Non a caso, tutte le informazioni che ho riportato sono di dominio pubblico, in quanto appartengono alla storia... Se vuoi, ti mando i riferimenti per studiarti questa parte che non conosci. Non è che ti metti a difendere anche tu l'OAS, vero?!![]()

Ma che sei matto, stavo scherzando...ti sembro uno che possa difendere l'OAS?Originariamente Scritto da Outis
E poi volevo sottlineare la tua preparazione a confronto dell'alleanzino lì...
Senti appena puoi dammi in pvt notuzie sul camerata di Viterbo.
Fra l'OAS da una parte e Bin Laden dall'altra non saprei chi scegliere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scritto in origine da Gianmario:
"Davvero non ti fai nessun problema ad appoggiare un branco di scimmie subumane urlanti?"
Subumane di che?

Scusa, è che oggi mi girano particolarmente...Originariamente Scritto da Hassan
Grazie per la sottolineatura..
Per quel che riguarda il camerata viterbese, non ti scrivo niente in pvt che non metta anche sul forum pubblico, in quanto anche i pvt sono controllati dal sistema...
Spero di poter dare aggiornamenti positivi nel 3d già aperto da Stefano_Trento.
HH