noti la differenza...Originariamente Scritto da Gianmario
![]()
![]()
![]()

noti la differenza...Originariamente Scritto da Gianmario
![]()
![]()
![]()
andreas
Io penso che un buon movimento della destra radicale (uso la coppia di parole per intenderci meglio) debba essere selettivo nelle alleanze: meglio un' eccesso di severità che un' eccesso di apertura.
La pazienza e la perseveranza sono armi vincenti.
A gianmario: la Francia che colonizava l' Algeria esprimeva l' Europa dei mercanti e dei banchieri, della borghesia positivista e razionalista, delle plebi consumiste, delle masse prive di rispetto e avverse al sacro.

Non voglio prendere l'argomento, per il rischio di finire sulle riviste, per colpa di gente che non capisce molto...Quindi ti dirò la mia in maniera veloce e concisa.Originariamente Scritto da alfredoibba
Io sono sempre disposto a sporcarmi i piedi, ma non le mani. Ma le alleanze vanno fatte quando c'è uno zoccolo duro ed inquadrato, un'Ordine di credenti e combattenti che persegue l'ortodossia, se no si rischia di venire inquinati dall'alleanza stessa. In questa direzione ci saremmo mossi, purtroppo c'è chi ha voluto uccidere l'operazione...![]()
Lasciamo perdere ché ancora mi rode...![]()
OK tranquillo, stavo solamente esprimendo un' opinione, nulla di più.

Si certo, sicuramente!Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()
![]()

E' l'Italia che ha rinunciato alla sua indipendenza energetica rinunciando al inucleare con un referendum.Originariamente Scritto da cornelio
E' grazie ai tuoi amici rossi e verdi se l'Italia non ha più la sua indipendenza energetica.

Ah, sarei io il mistificatore?Originariamente Scritto da Outis
Cmq vedo che a quanto pare non ti interessa molto se Bin Laden uccide migliaia di persone con attentati terroristici ma ti interessano più i suoi legami con la CIA.
Ergo non è vero che non stai con gente che commette stragi indiscriminate.