Tu dai i tuoi dati a Tim o a Omnitel.....loro risalgono all'Imei e bloccano il tel che diventa inservibile!Originariamente Scritto da Il_Grigio
Tu dai i tuoi dati a Tim o a Omnitel.....loro risalgono all'Imei e bloccano il tel che diventa inservibile!Originariamente Scritto da Il_Grigio

E come farebbe tim ad avere notizie sul mio cell?Originariamente Scritto da elettrica
![]()
....scolta... torna a vedere la partita che è cominciata!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

No, sul serio, l'imei è legato al cellulare, non alla sim...Originariamente Scritto da elettrica
![]()
io avevo telefonato e me lo hanno dato!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Forse hai preso il cell con l'abbonamento o con qualche brand del gestore...Originariamente Scritto da elettrica
![]()

si, perchè chiami con QUEL telefonino. ma se te lo rubano come lo individui?Originariamente Scritto da elettrica

Tutti figli di papà qui eh?
Questo stronzo aveva minimo 500 euro di abiti firmati addosso, veniva da una discoteca, era drogato e abitava in una delle zone piu ricche di Berlino.
Inoltre gli ho dato il mio numero di telefono con scritto l'importo da pagare, se paga glielo rido.
I tempi in cui facevo il buono son passati, quando ho cominciato a fare il tassista e credevo nelle promesse della gente m'inculavano in media 50 euro al mese che pagavo di tasca mia perchè ero dipendente e la gente spesso era in giacca e cravatta, altrochè disperati.
E poi io preperisco avere i soldi, del telefonino non me ne faccio niente perchè cio la collezione e al supermercato quando faccio la spesa telefonini non ne prendono.

Adesso che lo visto meglio anche quello che mi ha dato è un 6220 mi son sbagliato.Originariamente Scritto da il merovingio

Hai fatto solo bene!!Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?