Cazzo se ho fatto bene, e poi è una procedura standard dei tassisti prendere i telefoni e qualche altro oggetto di valore ed è anche legale.Originariamente Scritto da Skarm

Cazzo se ho fatto bene, e poi è una procedura standard dei tassisti prendere i telefoni e qualche altro oggetto di valore ed è anche legale.Originariamente Scritto da Skarm

Hai fatto bene. Se non ti ridà i soldi metti il telefonino in una morsa e gira fino in fondo.

hai pienamente ragione, nei tuoi panni avrei fatto lo stesso, ma leggere tutto da una scrivania senza nulla da perdere fa essere più buonistiOriginariamente Scritto da Naitmer

È quasi scontato che non mi ridia i soldi, finora non è mai capitato e questo nonostante abbia preso anche documenti (che sarebbe vietatoOriginariamente Scritto da marcejap
) e l'importo da pagare era di 8 €. Per cui vorrei ricavarci almeno i 20 € col telefonino.

hai fatto bene, chiunque sia così pezzente e sfrontato da non avere 20 € in tasca e prendere comunque il taxi sperando di farla franca non si merita di ammorbare il mondo telefonando.Originariamente Scritto da Naitmer
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

avevo appunto fatto la premessa se il caso specifico era di un povero disgraziato.......ma se le cose stan così, la reazione è più che giusta .....anzi io al posto tuo gli davo un arrivederci a modo mio ....Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

e se ti kapita 1 ke non ha nemmeno il telefonino...fatti fare un pompino!Originariamente Scritto da Naitmer
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E non solo, quando mi sono accorto che non aveva soldi, il tassametro segnava 14,40 €. Solo che c'erano -8 gradi, era una zona sperduta ed era vestito come un minchione e se lo lasciavo la moriva dal freddo nel giro di mezz'ora e siccome anche in Germania le toghe rosse non sono un opinione, l'ho portato oltre 6 km alla prossima stazione del treno.
Il paradiso me lo sono già abbondantemente guadagnato.
Assolutamente noOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

E quando te lo ruberanno ti mangi le...unghie, perchè non lo potrai più sapere.Originariamente Scritto da Alessandra