Originariamente Scritto da
AZ1774
Ciao DaV,
appena tornato anche io da Valencia.
Ho fatto 3.500 Km posso dire serenamente di aver commesso tutte le infrazioni previste dai codici Italiani/Francesi/Spagnoli
Pattuglie zero, ho preso 4/5 radar in Spagna e Francia (li dovrò pagare?) guidano 200.000 volte meglio che in Italia, la corsia di sorpasso viene usata per il sorpasso e basta, se ti vedono nello specchietto, si spostano non appena riescono, insomma, 'na passeggiata. Amo le autostrade Spagnole, veloci e con curvoni che puoi fare senza mollare.
Sono un disgraziato lo so, vado troppo forte ma la velocità mi piace !!!
Ho quasi battuto il record di percorrenza da Valencia a casa mia, ci è mancato poco, il tempo però non ve lo dico.
Piccolo commento alla mia auto: settima Audi, questa è praticamente nuova, semivergine, 30.000 KM percorsi fino ad oggi,bella, piantata sulla strada, impareggiabile ma.... ultima Audi davvero.
Mi hanno rotto le scatole loro e i loro ingegneri.
Cimatizzatore: penoso, o troppo caldo o troppo freddo, ogni 2 minuti bisogna regolare la temperatura (la doppia temperatura è una stronzata)
Consumo: con una Porsche più o meno spendevo lo stesso
Mi hanno fatto partire con la scatola dello sterzo da sostituire, se ne riparla dopo il 15 Gennaio
Motore: 'na bomba, peccato che al minimo e alle basse velocità dopo aver tirato, giri a 3, causa? Nessuna causa, quei motori li fanno così, una pazzia, da un fastidio mortale.
Motore 2: prima di partire mi hanno sostituito un tubo dell'intercooler, risultato? Con quello scoppiato andava molto di più infatti durante il ritorno, è scoppiato nuovamente e le prestazioni aumentate notevolmente, velocità massima misurata con il GPS da paura !!!
ESP/ASR ecc ecc da ritarare nuovamente, robe da matti !!
Con tutto ciò, restano distanti anni luce rispetto la maggior parte delle Italiane, peccato siano calate anche loro di livello.
Ciao
Daniele