si ma perdere anche se è un gioco è brutto soprattutto per colpa di 4 communistelli neanderthaliani...Originariamente Scritto da willy
![]()

si ma perdere anche se è un gioco è brutto soprattutto per colpa di 4 communistelli neanderthaliani...Originariamente Scritto da willy
![]()

e tu perché partecipi? per andare a palazzo chigi?Originariamente Scritto da danny78
![]()
o per redigere regole?

Brunik avrebbe potuto fare molto per riportare questo gioco sulla retta via. Molti di voi si sono resi responsabili dell'indebolimento della sua candidatura.

posso dirtelo? non capisci un cazzo.Originariamente Scritto da willy
la risposta pacata si trova nel post sopra.

Il premio di maggioranza va alla coalizione con più voti o alla coalizione che sostiene il presidente eletto?Originariamente Scritto da danny78

alla coalizione con piu voti.Originariamente Scritto da Franzele

grazie. sei andato a scuola dal tuo amico Asti?Originariamente Scritto da danny78
![]()

Quindi al 90% alla coalizione che sostiene Malik (avendo 4 liste...)?Originariamente Scritto da danny78

esatto. se la vedranno Malik e Cristiano. la sinistra è tagliata fuori..ma ripeto.. questo è secondario perche dopo la defezione del pqm era difficile farcela.. il problema è come vedi che la NFD ora sta ritrattando su brunik.. il Plc ci ha abbandonato all'improvviso candidando alemaggia...Originariamente Scritto da Franzele
Brunik per me poteva essere una risorsa per questo forum, con il suo spirito goliardico poteva rimettere sulla retta via le cose.. alcuni hanno deciso diversamente. essendo moderatore nonchè estimatore di questo gioco.. logico che sia molto deluso.

io ho votato brunik nel referendum interno, ma il punto è che secondo me ci manderà tutti al diavolo