te l ho detto,ingresso nel bordelloOriginariamente Scritto da Il_Grigio
te l ho detto,ingresso nel bordelloOriginariamente Scritto da Il_Grigio


Sei in vantaggio netto....Originariamente Scritto da Silvioleo
pressioni anche sulla proprietà per reinserire la faccina occhialuta immobile im prima pagina


Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
io il voto non lo vendo, piuttosto mi offro come "consulente". si guadagna di più
(contattarmi in pvt per le tariffe)
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Mai votato ma se pagano comincio subito e faccio pure campagna elettorale.
Lo stesso dicasi per le elezioni vere.


te c'hai una clausola nel tuo contratto che ti obbliga a votare me a vita, se strappi il contratto 10 anni senza trombareOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Le mie tariffe sono :
10€ per votare Brunik
50 malik/O'rei.


non gli cambi di tanto la vita eh..Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()