Ma quale tesi...vabbè, la chiudo qui, tanto è inutile.Originariamente Scritto da Malik


Ma quale tesi...vabbè, la chiudo qui, tanto è inutile.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Isabella
Per la seconda volta
Perchè si parte per attaccare una parte politica ( scuola Bojangles ) poi davanti ad evidenze nette ( Veltroni e la via ) ci si adegua.


Il mio giudizio sulla sinistra è antecedente al tuo post su Veltroni. A leggere.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Isabella
Probabilmente![]()
![]()


Quel probabilmente dovrebbe farti capire che ho scritto quel post basandomi solo sulla conoscenza dei miei polli e senza sapere altro...Originariamente Scritto da Malik
Diciamo che sono lungimirante a tratti...


Originariamente Scritto da Isabella
Si certo. Resta il fatto che se devi attaccare qualcuno attacca Veltroni.


Attacco anche Veltroni. Senza nulla togliere alla dignità con cui è morto Quattrocchi, ha cavalcato l'onda pure lui...probabilmente per fini politici e d'immagine.Originariamente Scritto da Malik


Vedo spesso questa paola "allogeno"; ovviamente ho capito dal contesto cosa significa ma non capisco bene l'etimologia.... Ha a che fare con l'abbronzatura?Originariamente Scritto da Naitmer
Minou
Originariamente Scritto da Isabella
Devo di nuovo contraddirti, e questo perchè ti sei contraddetta (n.d.a.)...trovo normale che qualcuno, nel ricordo di ...., si ricordi anche di ..... (ed uso volutamente i puntini proprio perchè i nomi nel mio ragionamento hanno relativa importanza, anzi nessuna)...mentre non trovo giusto che per fare questo si dica lo stato italiano l'altro lo considera pagliaccio o cose simili, perchè non lo commemora insieme a Quattrocchi, e proprio in questi giorni che è stato divulgato il video dell'uccisione di quest'ultimo...su Baldoni, a quanto risulta, o almeno a quanto ci hanno riferito, non ci sono notizie a metà...su Quattrocchi sì, al punto che quando era stata diffusa la frase pronunciata prima di essere ucciso, molti hanno posto in dubbio che sia stata effettivamente da lui pronunciata. Oggi sappiamo con certezza che l'ha detta, ed è questa la notizia. E sulla base di questa notizia, ognuno può fare per la prima volta - o rifare all'infinito - tutte le considerazioni che vuole (non per niente basta leggere le opinioni così diverse espresse in questo 3d), senza con ciò dimenticare altri morti, e fare per questi (o fare nuovamente) altrettante considerazioni...però, se le fa, a mio modo di vedere, non può imputare ad altri dimenticanze che non sono tali...


Anche ai tempi dell'afghanistan la giornalista uccisa era diventata un'eroina (che nessuno ora ricorda perchè c'è l'Irak) del povero operatore fatto fuori DAGLI ISRAELIANI, non gliene fregava niente a nessuno