Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153
  1. #91
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    A conferma della mia tesi.
    Ma quale tesi...vabbè, la chiudo qui, tanto è inutile.

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ma quale tesi...vabbè, la chiudo qui, tanto è inutile.

    Per la seconda volta



    Perchè si parte per attaccare una parte politica ( scuola Bojangles ) poi davanti ad evidenze nette ( Veltroni e la via ) ci si adegua.

  3. #93
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Per la seconda volta



    Perchè si parte per attaccare una parte politica ( scuola Bojangles ) poi davanti ad evidenze nette ( Veltroni e la via ) ci si adegua.
    Il mio giudizio sulla sinistra è antecedente al tuo post su Veltroni. A leggere.

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Il mio giudizio sulla sinistra è antecedente al tuo post su Veltroni. A leggere.


    Probabilmente

  5. #95
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Probabilmente
    Quel probabilmente dovrebbe farti capire che ho scritto quel post basandomi solo sulla conoscenza dei miei polli e senza sapere altro...

    Diciamo che sono lungimirante a tratti...

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Quel probabilmente dovrebbe farti capire che ho scritto quel post basandomi solo sulla conoscenza dei miei polli e senza sapere altro...

    Diciamo che sono lungimirante a tratti...


    Si certo. Resta il fatto che se devi attaccare qualcuno attacca Veltroni.

  7. #97
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Si certo. Resta il fatto che se devi attaccare qualcuno attacca Veltroni.
    Attacco anche Veltroni. Senza nulla togliere alla dignità con cui è morto Quattrocchi, ha cavalcato l'onda pure lui...probabilmente per fini politici e d'immagine.

  8. #98
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Giusto mandarlo in onda e secondo senza censure. Anzi lo farei vedere obbligatoriamente nelle scuole in modo che i bambini italiani imparino chi è il nemico e di cosa è capace l'allogeno.
    Vedo spesso questa paola "allogeno"; ovviamente ho capito dal contesto cosa significa ma non capisco bene l'etimologia.... Ha a che fare con l'abbronzatura?
    Minou

  9. #99
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non c'è bisogno di commemorarlo ancora, è già stato fatto abbondantemente dal governo. (detto senza polemica, è un dato di fatto e basta fare una ricerca)
    Quello che io ho rilevato, e può essere anche un giudizio fazioso e non dico di no, è una certa disparità di trattamento fra le due figure, da parte della stampa e da parte del governo in carica.
    Entrambi erano laggiù per motivi propri e non alle dipendenze del governo. Ad uno sono stati tributati onori da parte di tutti, l'altro è stato completamente dimenticato. Anche dalla sinistra che l'aveva osannato, probabilmente. Era meno meritevole? Giudizio personale che posso anche accettare, purchè si accetti il mio.
    Facciamo che in un 3d dedicato ad onorare uno, ho voluto dedicare un pensiero anche all'altro.

    Devo di nuovo contraddirti, e questo perchè ti sei contraddetta (n.d.a. )...trovo normale che qualcuno, nel ricordo di ...., si ricordi anche di ..... (ed uso volutamente i puntini proprio perchè i nomi nel mio ragionamento hanno relativa importanza, anzi nessuna)...mentre non trovo giusto che per fare questo si dica lo stato italiano l'altro lo considera pagliaccio o cose simili, perchè non lo commemora insieme a Quattrocchi, e proprio in questi giorni che è stato divulgato il video dell'uccisione di quest'ultimo...su Baldoni, a quanto risulta, o almeno a quanto ci hanno riferito, non ci sono notizie a metà...su Quattrocchi sì, al punto che quando era stata diffusa la frase pronunciata prima di essere ucciso, molti hanno posto in dubbio che sia stata effettivamente da lui pronunciata. Oggi sappiamo con certezza che l'ha detta, ed è questa la notizia. E sulla base di questa notizia, ognuno può fare per la prima volta - o rifare all'infinito - tutte le considerazioni che vuole (non per niente basta leggere le opinioni così diverse espresse in questo 3d), senza con ciò dimenticare altri morti, e fare per questi (o fare nuovamente) altrettante considerazioni...però, se le fa, a mio modo di vedere, non può imputare ad altri dimenticanze che non sono tali...

  10. #100
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Anche ai tempi dell'afghanistan la giornalista uccisa era diventata un'eroina (che nessuno ora ricorda perchè c'è l'Irak) del povero operatore fatto fuori DAGLI ISRAELIANI, non gliene fregava niente a nessuno

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno ha visto ...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:40
  2. Qualcuno ha visto.....?
    Di Fiaba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 01:58
  3. 90 - Qualcuno ha visto?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 11:45
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 03:25
  5. Video di Quattrocchi
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 00:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito