[QUOTE=Isabella]I funerali di stato non si potevano fare, ma se fosse stato per loro li avrebbero fatti.Originariamente Scritto da DD
Cioè lo Stato come zerbino con il quale pulirsi i piedi, senza regole se non quella dell'ignoranza.

[QUOTE=Isabella]I funerali di stato non si potevano fare, ma se fosse stato per loro li avrebbero fatti.Originariamente Scritto da DD
Cioè lo Stato come zerbino con il quale pulirsi i piedi, senza regole se non quella dell'ignoranza.

Veramente era nel convoglio con gli altri, rapito sotto gli occhi degli itaglioni.Originariamente Scritto da morena

[quote=yurj]Puoi dirmi per quale motivo non li potevano fare?Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
Ma ti rendi conto che in Italia abbiamo giornalisti come Magdi Allam?![]()

Sì, stava organizzando un convoglio della croce rossa, a quanto so.Originariamente Scritto da yurj

Mi sorprende che tu lo chieda. Ragionaci e ci arriviOriginariamente Scritto da Isabella
![]()

Sono arrivata ad una sola conclusione: non era lì per conto dello stato. Confermi?Originariamente Scritto da yurj

Questi assassinano a Falluja, evadono il fisco, e vengono a proporci eroi che da morti non possono dire "scusate ma io preferivo vivere...".Originariamente Scritto da Isabella

Si, e pure era illegale quello che faceva, sta di fatto che sono tutti sotto indagine.Originariamente Scritto da Isabella
Solo che, ripeto, siamo in Italia, il paese dei condoni, dei perdoni e dei furbi, della retorica sabaudo-fascista sull'eroe che si immola (per loro).
E queste non sono parole mie ma ascoltate ieri in tv da parte del fratello di una vittima per mafia.

perchè devi fare la pisciata fuori dal vaso?Originariamente Scritto da yurj
![]()