Spetta che e' dal Biscardone...Originariamente Scritto da MrBojangles

Spetta che e' dal Biscardone...Originariamente Scritto da MrBojangles

Di fianco a Ferrara non reggerebbe manco Travaglio o Santoro; a meno di prenderlo a fucilate ..Originariamente Scritto da maimaria
(a Ferrara; ma, a pallettoni)

Originariamente Scritto da Max72
... non ci credo!!!!

Berlusconi sta facendo da mesi campagna elettorale a favore della sinistra,dicendo le cazzate che dice,percio' dovreste essere contenti di vederlo in televisione...io personalmente non lo sono molto...![]()

L'Armeni ha avuto la sua PICCOLA possibilità di contraddittorio con Berlusconi e l'ha toppata clamorosamente, Ferrara o non Ferrara.Originariamente Scritto da MrBojangles

Ospite d'Onore perbacco!Originariamente Scritto da MrBojangles
Va' se non e' bellino....

Il silenzio degli "alleati", MI sta a significare altro.Originariamente Scritto da Chmouel
E cioè che, gli alleati, abbiano GIA' "monetizzato" l'accondiscendenza o, minimo, il silenzio.

Contenti per il risultato sì, ma anche un po' indignati (tra una risata e l'altraOriginariamente Scritto da kingzorc
) per le cazzate giganti che dice.

Se non l'avesse "opportunamente" toppata, Ferrara se la sbranava.Originariamente Scritto da maimaria

Ragazzi, c'è il Berlusca da Biscardi.Speriamo che tutta la campagna elettorale sia così e sfondiamo il 60%, altro che Unipol...![]()