Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Leggi Gallo Senone. Si è parlato del cambio euro-dollaro. Se vuoi parlare con me stai in tema.
    Quello che dice Gallo è un discorso CHE ESULA dall'intervento di Berlusconi a 8 e mezzo. Berlusconi ha parlato del cambio della lira contro euro, QUELLO DI CUI PARLA SEMPRE LUI E TANTI ALTRI DI DESTRA.

    Voi state parlando d'altro.

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ci sono gli amici degli amici (ovvero sempre trattandosi del Nano e compagnia bella) mettono sempre i coglioni.......

    cmq si è contraddetto almeno 3 volte

    ha detto che la sinistra quando era all'opposizione lo ha demonizzato mandandogli la guarda di finanza e i magistrati

    poi sul caso fazio e company dice "lasciamo alla magistratura il compito di giudicare"

    ma non erano mandati dalla sinistra e quindi di parte???

    poi ha detto hce tutte le cause giudiziarie si sono risolte con un nulla di fatto grazie se continua a fare leggi per evitare le sentenze!!!!

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    I giornalisti, VERI, devono fare le domande!!!!
    Per dio (o chi per lui)!
    E NON "far finta" di non credere alle PANZANE che vengono loro dette.

    Ma chi ...CIPPA glie le fa le domande (VERE) al Banana, oggi?
    Hai perfettamente ragione , ma visto il regime mediatico in cui siamo ora anche il solo interrompere e contestare quello che lui dice è un passo in avanti rispetto al solito tran tran .
    Poi guardate che è meglio cosi , più lo si lascia parlare più è peggio per lui .
    Dice esattamente le cose che la gente non vuole sentirsi dire , in sintesi dice sempre la stessa cosa :
    STATE MEGLIO DI PRIMA

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Poi guardate che è meglio cosi , più lo si lascia parlare più è peggio per lui .
    Dice esattamente le cose che la gente non vuole sentirsi dire , in sintesi dice sempre la stessa cosa :
    STATE MEGLIO DI PRIMA
    purtroppo molti ci credono veramente

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Leggi Gallo Senone. Si è parlato del cambio euro-dollaro. Se vuoi parlare con me stai in tema.
    Malik, io e te facciamo proprio fatica a capirci, cerca di stare tu sull'argomento. Berlusconi ha detto che il primo cambio euro vs dollaro è stato di 0,72 e che da allora l'euro si è rivalutato del 50%. bene, questo non è vero. Ripeto il primo cambio euro vs dollaro è stato di circa 1,17 e che oggi lo stesso rapporto è di 1,2080, quindi la rivalutazione è del 2% e non del 50%. Questi sono i fatti.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Malik, io e te facciamo proprio fatica a capirci, cerca di stare tu sull'argomento. Berlusconi ha detto che il primo cambio euro vs dollaro è stato di 0,72 e che da allora l'euro si è rivalutato del 50%. bene, questo non è vero. Ripeto il primo cambio euro vs dollaro è stato di circa 1,17 e che oggi lo stesso rapporto è di 1,2080, quindi la rivalutazione è del 2% e non del 50%. Questi sono i fatti.
    Ho controllato anche io , Gallo ha ragione .

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Malik, io e te facciamo proprio fatica a capirci, cerca di stare tu sull'argomento. Berlusconi ha detto che il primo cambio euro vs dollaro è stato di 0,72 e che da allora l'euro si è rivalutato del 50%. bene, questo non è vero. Ripeto il primo cambio euro vs dollaro è stato di circa 1,17 e che oggi lo stesso rapporto è di 1,2080, quindi la rivalutazione è del 2% e non del 50%. Questi sono i fatti.

    Gallo Senone ha ragione, fa riferimento al primo cambio dell'euro in quanto moneta "virtuale", ma perfettamente reale sui mercati, del 1 gennaio 1999.

    Probabilmente Malik (e Berlusconi), si riferivano al primo cambio dell'euro di carta, 1 gennaio 2002.

    Ma è chiaro che il dato più corretto è il primo, perché l'euro era l'effettiva moneta dei Paesi europei fin dal 1999.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Malik, io e te facciamo proprio fatica a capirci, cerca di stare tu sull'argomento. Berlusconi ha detto che il primo cambio euro vs dollaro è stato di 0,72 e che da allora l'euro si è rivalutato del 50%. bene, questo non è vero. Ripeto il primo cambio euro vs dollaro è stato di circa 1,17 e che oggi lo stesso rapporto è di 1,2080, quindi la rivalutazione è del 2% e non del 50%. Questi sono i fatti.
    Giuste argomentazioni.

    Ma resta il fatto da far presente a Belrusconi e ai suo sostenitori che anche il cambio euro-dollaro era già codificato dall'ecu. I mercati delle monete non si possono cambiare come ci pare a noi (a Berlusconi).

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Malik, io e te facciamo proprio fatica a capirci, cerca di stare tu sull'argomento. Berlusconi ha detto che il primo cambio euro vs dollaro è stato di 0,72 e che da allora l'euro si è rivalutato del 50%. bene, questo non è vero. Ripeto il primo cambio euro vs dollaro è stato di circa 1,17 e che oggi lo stesso rapporto è di 1,2080, quindi la rivalutazione è del 2% e non del 50%. Questi sono i fatti.

    Malik ha capito benissimo. Maimaria , leggendoti e sapendo che hai scritto una cosa sbagliata , ha cambiato discorso.

    Berlusconi ha ragione sul cambio iniziale / attuale euro-dollaro

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    I giornalisti, VERI, devono fare le domande!!!!
    Per dio (o chi per lui)!
    E NON "far finta" di non credere alle PANZANE che vengono loro dette.


    Ma chi ...CIPPA glie le fa le domande (VERE) al Banana, oggi?
    Per questo sempre più spesso mi rifiuto di ascoltare , non solo
    guardare, questo CIRCO,
    ditemi voi quale gusto ancora vi sia
    a farlo...

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 13:30
  2. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 22:32
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 14:47
  4. Reazioni allo show di Berlusconi. Pininfarina: Berlusconi in confusione.
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1384
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 00:30
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito