Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116
  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Berlusconi ha parlato di cambio euro-dollaro.

    Discorso chiuso.

    Saluti

    Si; come per il fisco.
    Con 1.800 euri ...

  2. #62
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Sono sempre più schifato da questo paese di merda....
    Io sono schifato solamente dagli italiani che credono ancora alle cazzate del nano

  3. #63
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    E' sbagliato.
    Perchè se non fai le domande VERE e ti limiti a "far finta" di dissentire, fai la figura dei babbioni "sinistri" che da 5 anni (e più) si accomodano nel salotto dell'Insetto.
    Che "disquisiscono" col Banana (meglio; coi reggicoda del Banana) sui "numeri" (falsi) e sui "punti" del contratto con gli italiani.
    INVECE di chiedergli merito delle sue NEFANDEZZE.
    E le domande VERE sono sempre le stesse; quelle di SEMPRE; quelle del The Economist e di Diario; quelle di Travaglio e di Gomez; quelle (persino) di Santoro:
    - Dove ha preso i soldi?
    - Chi è VERAMENTE Dell'Utri?
    - COSA rappresenta e NASCONDE Previti?
    - Perchè Berruti in Parlamento?
    - Perchè Brancher?
    - etc.

    E, a margine; CHI o "COSA" le impedisce di confessare?
    Si è vero..(e lo dico seriamente)..ma bisogna essere bipartisan...

    Che qualcuno chieda a Fassino-D'alema-Rutelli-Prodi:
    -Perchè nel 96' vi siete accordati per NON risolvere il conflitto di interessi di Berlusconi?
    -Perchè gli avete salvato le televisioni?
    -perchè avete salvato Dell'Utri-Previti a piu' riprese?
    -Perchè avete tentato piu' volte di depenalizzare il falso in bilancio,la bancarotta,i reati di tangentopoli, e ora siete contrari?
    -perchè avete abbassato le tesse a Berlusconi e le avete alzate a tutti gli altri?
    -perchè De Mita è ancora in parlamento?
    -perchè D'Alema è stato prescritto per mazzette dal re delle cliniche pugliesi,nonchè "quasi mafioso" Cavallari?
    -perchè non dite a chi portavano i soldi,tutti coloro che sono stati condannati per finanziamento illecito al PCI-PDS??Portavano i soldi al partito e poi li buttavano nel water??

    Perchè Travaglio non ando' a Satirycon a fare anche queste domande??

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles

    Si; come per il fisco.
    Con 1.800 euri ...
    Non posso risponderti. Non vorrei una denuncia.....

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Berlusconi ha parlato di cambio euro-dollaro.

    Discorso chiuso.

    Saluti
    Ha parlato sempre anche di un cambio diverso euro-lira.

    Discorso SBAGLIATO (per Berlusconi) chiuso... come quello euro-dollaro. I cambi monetari sono una cosa seria, troppo seria per affidarli alle chiacchiere di Berlusconi.

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non solo la figura dei babbioni,
    sarebbe poca cosa, questa.
    Piuttosto va insinuandosi fra l'opinione pubblica,
    il sospetto ,se non la certezza,
    che davvero questo nostro sistema politico,
    sia permeato di un paralizzante scambio di favori.

  7. #67
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Non posso risponderti. Non vorrei una denuncia.....
    Chettefrega?
    Tanto c'è la ex Cirielli ...

    (S.P.Q.B.)

  8. #68
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    Io sono schifato solamente dagli italiani che credono ancora alle cazzate del nano
    Contro la poca memoria della storia...ti ricordi i 5 anni di governo di Csx??O li hai dimenticati??

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ma è chiarissimo che si parla della realtà, Cioè con l'euro in mano.

    Mi stupisco di te....
    L'euro l'abbiamo avuto in mano solo dal 2002.

    Ma in realtà da tre anni lalira aveva un cambio fisso con l'euro. Quindi non era più la lira che oscillava, ma l'euro (moneta virtuale ma concretissima sui mercati, tant'è che le quotazioni azionarie erano già calcolate in euro).

    Di fatto quindi si deve parlare correttamente di cambio euro/dollaro dal 1999.

    Per la cronaca: all'epoca (nel 1998/99) il mondo economico preferiva un cambio più basso per la lira: 1 euro=2.000 lire. Per favorire le esportazioni...

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    E' sbagliato.
    Perchè se non fai le domande VERE e ti limiti a "far finta" di dissentire, fai la figura dei babbioni "sinistri" che da 5 anni (e più) si accomodano nel salotto dell'Insetto.
    Che "disquisiscono" col Banana (meglio; coi reggicoda del Banana) sui "numeri" (falsi) e sui "punti" del contratto con gli italiani.
    INVECE di chiedergli merito delle sue NEFANDEZZE.
    E le domande VERE sono sempre le stesse; quelle di SEMPRE; quelle del The Economist e di Diario; quelle di Travaglio e di Gomez; quelle (persino) di Santoro:
    - Dove ha preso i soldi?
    - Chi è VERAMENTE Dell'Utri?
    - COSA rappresenta e NASCONDE Previti?
    - Perchè Berruti in Parlamento?
    - Perchè Brancher?
    - etc.

    E, a margine; CHI o "COSA" le impedisce di confessare?

    La strategia della demonizzazione di Berlusconi è stata già usata in passato ed è fallita . Non perchè non abbia fondamento , anzi , tutte le questioni che tu poni in un paese civile sarebbero di prima importanza . Ma in Italia no.
    Quindi come dice sempre Logos , con il quale sono perfettamente daccordo su questo punto , alla gente nel 2001 non fregava nulla chi fosse davvero Berlusconi , non fregava nulla del conflitto di interessi . Sperava solo che Berlusconi gli avrebbe migliorato il tenore di vita , del resto non gliene importava un fico secco ( siamo in Italia ) .
    E adesso non gliene frega nulla dell'euro , della congiuntura , della Cina .
    La gente sta peggio e sentire che Berlusconi sostiene il contrario non fa che aumentarne la delusione.
    Hai mai visto Vespa cercare di contestare qualche dato di Berlusconi ?
    Io stasera , con nemmeno troppo timidezza , si .

    Se con il tuo post intendi come dovrebbe essere un'intervista televisiva in un paese civile , non posso darti torto , ma essendo in Italia...

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 13:30
  2. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 22:32
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 14:47
  4. Reazioni allo show di Berlusconi. Pininfarina: Berlusconi in confusione.
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1384
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 00:30
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito