Originariamente Scritto da Malik
![]()
Si; come per il fisco.
Con 1.800 euri ...![]()


Originariamente Scritto da Malik
![]()
Si; come per il fisco.
Con 1.800 euri ...![]()


Io sono schifato solamente dagli italiani che credono ancora alle cazzate del nanoOriginariamente Scritto da Airbus A-380


Si è vero..(e lo dico seriamente)..ma bisogna essere bipartisan...Originariamente Scritto da MrBojangles
Che qualcuno chieda a Fassino-D'alema-Rutelli-Prodi:
-Perchè nel 96' vi siete accordati per NON risolvere il conflitto di interessi di Berlusconi?
-Perchè gli avete salvato le televisioni?
-perchè avete salvato Dell'Utri-Previti a piu' riprese?
-Perchè avete tentato piu' volte di depenalizzare il falso in bilancio,la bancarotta,i reati di tangentopoli, e ora siete contrari?
-perchè avete abbassato le tesse a Berlusconi e le avete alzate a tutti gli altri?
-perchè De Mita è ancora in parlamento?
-perchè D'Alema è stato prescritto per mazzette dal re delle cliniche pugliesi,nonchè "quasi mafioso" Cavallari?
-perchè non dite a chi portavano i soldi,tutti coloro che sono stati condannati per finanziamento illecito al PCI-PDS??Portavano i soldi al partito e poi li buttavano nel water??
Perchè Travaglio non ando' a Satirycon a fare anche queste domande??![]()


Non posso risponderti. Non vorrei una denuncia.....Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Ha parlato sempre anche di un cambio diverso euro-lira.Originariamente Scritto da Malik
Discorso SBAGLIATO (per Berlusconi) chiuso... come quello euro-dollaro. I cambi monetari sono una cosa seria, troppo seria per affidarli alle chiacchiere di Berlusconi.


non solo la figura dei babbioni,
sarebbe poca cosa, questa.
Piuttosto va insinuandosi fra l'opinione pubblica,
il sospetto ,se non la certezza,
che davvero questo nostro sistema politico,
sia permeato di un paralizzante scambio di favori.


Chettefrega?Originariamente Scritto da Malik
Tanto c'è la ex Cirielli ...
(S.P.Q.B.)


Contro la poca memoria della storia...ti ricordi i 5 anni di governo di Csx??O li hai dimenticati??Originariamente Scritto da master33
![]()


L'euro l'abbiamo avuto in mano solo dal 2002.Originariamente Scritto da Malik
Ma in realtà da tre anni lalira aveva un cambio fisso con l'euro. Quindi non era più la lira che oscillava, ma l'euro (moneta virtuale ma concretissima sui mercati, tant'è che le quotazioni azionarie erano già calcolate in euro).
Di fatto quindi si deve parlare correttamente di cambio euro/dollaro dal 1999.
Per la cronaca: all'epoca (nel 1998/99) il mondo economico preferiva un cambio più basso per la lira: 1 euro=2.000 lire. Per favorire le esportazioni...


Originariamente Scritto da MrBojangles
La strategia della demonizzazione di Berlusconi è stata già usata in passato ed è fallita . Non perchè non abbia fondamento , anzi , tutte le questioni che tu poni in un paese civile sarebbero di prima importanza . Ma in Italia no.
Quindi come dice sempre Logos , con il quale sono perfettamente daccordo su questo punto , alla gente nel 2001 non fregava nulla chi fosse davvero Berlusconi , non fregava nulla del conflitto di interessi . Sperava solo che Berlusconi gli avrebbe migliorato il tenore di vita , del resto non gliene importava un fico secco ( siamo in Italia ) .
E adesso non gliene frega nulla dell'euro , della congiuntura , della Cina .
La gente sta peggio e sentire che Berlusconi sostiene il contrario non fa che aumentarne la delusione.
Hai mai visto Vespa cercare di contestare qualche dato di Berlusconi ?
Io stasera , con nemmeno troppo timidezza , si .
Se con il tuo post intendi come dovrebbe essere un'intervista televisiva in un paese civile , non posso darti torto , ma essendo in Italia...