
Originariamente Scritto da
kingzorc
Si è vero..(e lo dico seriamente)..ma bisogna essere bipartisan...
Che qualcuno chieda a Fassino-D'alema-Rutelli-Prodi:
-Perchè nel 96' vi siete accordati per NON risolvere il conflitto di interessi di Berlusconi?
-Perchè gli avete salvato le televisioni?
-perchè avete salvato Dell'Utri-Previti a piu' riprese?
-Perchè avete tentato piu' volte di depenalizzare il falso in bilancio,la bancarotta,i reati di tangentopoli, e ora siete contrari?
-perchè avete abbassato le tesse a Berlusconi e le avete alzate a tutti gli altri?
-perchè De Mita è ancora in parlamento?
-perchè D'Alema è stato prescritto per mazzette dal re delle cliniche pugliesi,nonchè "quasi mafioso" Cavallari?
-perchè non dite a chi portavano i soldi,tutti coloro che sono stati condannati per finanziamento illecito al PCI-PDS??Portavano i soldi al partito e poi li buttavano nel water??
Perchè Travaglio non ando' a Satirycon a fare anche queste domande??
