Quando e' stato l'ultimo congresso della Lega?Originariamente Scritto da Bèrghem

Quando e' stato l'ultimo congresso della Lega?Originariamente Scritto da Bèrghem

2002, quello ordinario dovrebbe cadere nel 2007.Originariamente Scritto da luigino

Ogni 5 anni?Originariamente Scritto da Bèrghem
Cmq credo che la cosa piu' logica adesso sia fare un congresso straordinario anche se nn penso che i vostri dirigenti siano molto d'accordo
![]()

personalmente mi auguro che quello che si prospetta non sia vero.
Preferisco criticare la linea politica del movimento.
In ogni caso credo che la convocazione di un congresso sia il minimo che si possa fare.
In ogni caso il movimento viene prima delle persone che sono solo funzionali ad esso ed agli obiettiviSe sgarrano si cambiano.
PS Non si accettano lezioni di igiene dai suini che da 60 sguazzano nel guano.
TIOCH FAID AR LA'

Fonte ANSA
GIORGETTI (LN) ANNUNCIA QUERELA A 'LA REPUBBLICA'
(ANSA) - MILANO, 10 GEN - Giancarlo Giorgetti, presidente
della commissione Bilancio della Camera e segretario della Lega
Lombarda, ha dato mandato ai propri legali per procedere alla
presentazione di querela nei confronti del quotidiano 'La
Repubblica'. Lo rende noto un comunicato della Lega. La querela
e' in relazione - spiega la nota - ad un articolo pubblicato
oggi nel quale Giorgetti ''viene citato in relazione a fatti
completamente privi di qualsiasi fondamento''. (ANSA).
''viene citato in relazione a fatti
completamente privi di qualsiasi fondamento'' VOGLIO credere che sia così...

Tempo un paio di mesi e si saprà tutto a proposito
delle iniziative imprenditoriali e finanziare
di un dato movimento politico.
C'è un grande silenzio ai vertici
e questo silenzio non promette niente di buono.

Originariamente Scritto da Freiheit
mi pare che il gioco sia abbastanza scoperto, tutto l'ambaradan deve durare fino al giorno delle elezioni per poi riprendere, se necessario, in concomitanza con altri eventi politici più o meno importanti.
la cosa più grave è che sono spariti dalla campagna elettorale i temi che toccano davvero il nostro futuro, come l'invasione allogena, la virtuale cancellazione del diritto di parola e pensiero grazie alle leggi liberticide nazionali e europee, il federalismo fiscale, la scomparsa della cultura e l'dentità locale sommersa dalla marea montante allogena, la turchia in europa sponsorizzata dallo zio d'america, la crisi energetica, la russia che ritorna con energia sulla scena internazionale, la globalizzazione, etc. tutto un patrimonio di idee e programmi che non riusciranno a emergere perché tutti devono indignarsi a proposito della morale del politico o del partito, momentaneamente inquadrato dal mirino del fucile mediatico.........
bravi, bravissimi i poteri forti e vincenti che riescono a veicolare un determinato messaggio, cancellarne altri e a pilotare l'opinione pubblica..........

Originariamente Scritto da luigino
Il Congresso Federale è convocato dal Presidente Federale ogni cinque anni in via ordinaria; in via straordinaria quando ne facciano richiesta almeno i due terzi dei membri del Consiglio Federale o il Segretario Federale. Basta chiederlo....
![]()

e come potrai ben vedere, anche in questo forum,Originariamente Scritto da Maxadhego
questa tattica su molte persone funziona...
![]()
![]()
![]()

pazzesco.altro tassello per omologarvi del tutto come il vecchio pentapartito di cui siete fedeli e slurpanti alleati.avanti con il complotto e nascondere la testa.il problema è che questi da tempo hanno tradito gli ideali,esattamente dalla loro romanizzazione.vergogna disgusto vomito e non indulgenza.ieri sera ho visto castelli minacciare denunce se il pubblico insultava,mi permetto di dire che schifo,fino poco fa eravamo noi ad andare giustamente in giro ad insultare gli altri che si comportavano esattamente come voi adesso.vi supplico ancora cancellate il simbolo della gloriosa LEGANORD in modo che non venga infangato del tutto e possa restare nella memoria come un periodo di pulita ribellione.chi vota ancora sta lega romana corrotta e incapace lo faccia in silenzio oppure voti forzaitaliacdualleanzanazionale,LEGANORDlnon è degno nemmeno di nominarla.e a chi ancora si ostina a difendere sta leghetta dico che non state difendendo LA LEGA NORD ma semplicemente vi mettete a difesa di tutto quello che abbiamo combattuto nel più becero stile italiano.il cordone ombelicale tra la NOSTRA GLORIOSA LEGA e la vostra è definitivamente tagliato,non mischiate la vostra m.erda con quello che non vi appartiene.lasciateci un ricordo pulito,italiani.Originariamente Scritto da Maxadhego