Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Soldi alla Lega

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    Dario Galli stamattina su RPL, ha sottolineato il fatto che Mani Pulite, ha interessato geograficamente solo il Nord della penisola.

Centro-Sud nessuna inchiesta, ma è probabile che in altre regioni tutto sia stato in ordine.........
    sì, deve essere stato proprio così........

AMico leghista, evita di dire fesserie, dimentichi tu e RPL, De Lorenzo ad esempio o Alfredo Vito peraltro reo-confesso.

Comunque per ora quella a Bossi e' un'accusa di correo da parte di un indagato: occorrono riscontri seri (almeno un paio di altri testimoni o giu' di li...)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero

Comunque per ora quella a Bossi e' un'accusa di correo da parte di un indagato: occorrono riscontri seri (almeno un paio di altri testimoni o giu' di li...)

se è vero è vergognoso, come d'altronde vergognosa è la lega di questi tempi, oltre che vergognoso è anche da imbecilli andarsi ad inguaiare per 100 milioni di vecchie lire, ma proprio proprio da fessi

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    se è vero è vergognoso, come d'altronde vergognosa è la lega di questi tempi, oltre che vergognoso è anche da imbecilli andarsi ad inguaiare per 100 milioni di vecchie lire, ma proprio proprio da fessi
    Cara Pensiero, non so se sia vera, penso sia verosimile. Quanto all'ammontare e' circa la meta' della mazzetta passata da Gardini al tesoriere della Lega illo tempore, quindi non mi formalizzerei troppo sulla relativa esiguita' della mazzetta.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Cara Pensiero, non so se sia vera, penso sia verosimile. Quanto all'ammontare e' circa la meta' della mazzetta passata da Gardini al tesoriere della Lega illo tempore, quindi non mi formalizzerei troppo sulla relativa esiguita' della mazzetta.

si, ma rimane sempre da dementi sporcarsi per na cifra del genere, quando sarebbe bastato mettere in moto l'elettorato e ne avrebbe ricavato molto di più....cmq contenti loro.....una volta di più mi convinco di aver fatto la scelta giusta....non ritesserarmi e non aver votato alle regionali, anche se dentro al mio cuore la "vecchia" lega è difficile da dimenticare

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, ma rimane sempre da dementi sporcarsi per na cifra del genere, quando sarebbe bastato mettere in moto l'elettorato e ne avrebbe ricavato molto di più....cmq contenti loro.....una volta di più mi convinco di aver fatto la scelta giusta....non ritesserarmi e non aver votato alle regionali, anche se dentro al mio cuore la "vecchia" lega è difficile da dimenticare
    Capisco, ma la nullita' della "classe dirigente" leghista era visibile da tempo.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,466
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Indipendentemente da qualsivoglia considerazione, le accuse degli itagliani vanno scartate a priori.
    Costoro sono NEMICI, capaci di tutto e di più. Il migliore di loro ha la rogna.
    I problemi di casa nostra vanno gestiti senza intrusioni e considerazioni "altre".
    Sono affari e questioni nostre. Chiuso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ho appena sentito che c'è un'agenzia con una dichiarazione di Bossi che smentisce di aver mai conosciuto Fiorani e di aver mai ricevuto soldi per conto della lega....non la trovo, l'ho sentita leggere alla radio...mi auguro sia così, perchè se fosse l'opposto e viene smentita na verità, sarebbe per davvero indecente.....d'altra parte anche sulla questione Parmalat sembrava che i leghisti conoscessero Tanzi, poi invece così non fu....non dimentichiamoci che siamo in campagna elettorale....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena sentito che c'è un'agenzia con una dichiarazione di Bossi che smentisce di aver mai conosciuto Fiorani e di aver mai ricevuto soldi per conto della lega....non la trovo, l'ho sentita leggere alla radio...mi auguro sia così, perchè se fosse l'opposto e viene smentita na verità, sarebbe per davvero indecente.....d'altra parte anche sulla questione Parmalat sembrava che i leghisti conoscessero Tanzi, poi invece così non fu....non dimentichiamoci che siamo in campagna elettorale....
    mi fanno un po' ridere gli avvoltoi esterni a questo forum tipo questo metapapero (e chi cazzo sarà mai? chi l'ha invitato?) che cercano la pagliuzza della lega e dimenticano le travi dei loro padroni...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    mi fanno un po' ridere gli avvoltoi esterni a questo forum tipo questo metapapero (e chi cazzo sarà mai? chi l'ha invitato?) che cercano la pagliuzza della lega e dimenticano le travi dei loro padroni...
    Onestamente non mi sembra di fare l'avvoltoio, rileggiti il mio primo post.

Comunque puoi sempre chiedere un intervento censorio.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I soldi li avrebbe presi da Petrini non da Fiorani...
    mmmmhhhh...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito